Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, Mr.Sparkling ha scritto: È da un po' che penso a questo gioco, quasi quasi sabato che torno a casa metto su una discussione per mandare avanti più seriamente questo gioco. Potremmo anche aggiungere qualche pokemon nuovo, io in mente ce ne ho un botto. Mi piacerebbe se anche voi aveste la vostra parte aiutandomi ad arricchire la regione di Iridea. Che ne pensate? Sì può fare. Ma è meglio non andare off topic adesso Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 6 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: È da un po' che penso a questo gioco, quasi quasi sabato che torno a casa metto su una discussione per mandare avanti più seriamente questo gioco. Potremmo anche aggiungere qualche pokemon nuovo, io in mente ce ne ho un botto. Mi piacerebbe se anche voi aveste la vostra parte aiutandomi ad arricchire la regione di Iridea. Che ne pensate? Ci sta un sacco, quando fai il topic contattami! Sarò felice di aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Comunque una figura che ci sta bene nella trama è l’assistente del professore pokemon, magari un inviato nei posti più sperduti o interessanti con un team sarebbe bello Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Comunque una figura che ci sta bene nella trama è l’assistente del professore pokemon, magari un inviato nei posti più sperduti o interessanti con un team sarebbe bello Beh si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Poi sarebbe bello che il nostro ideale iniziale non è diventare campione ma un’altro ma poi ci accorgiamo che per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo vincere la lega Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, Riolu07 ha scritto: Poi sarebbe bello che il nostro ideale iniziale non è diventare campione ma un’altro ma poi ci accorgiamo che per raggiungere il nostro obbiettivo dobbiamo vincere la lega ci starebbe, ma non saprei sinceramente. dipende da questo "obbiettivo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Obiettivo di può scrivere sia con una che con due b... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Poi sarebbe bello che il nostro ideale iniziale non è diventare campione ma un’altro ma poi ci accorgiamo che per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo vincere la lega E se il protagonista inizialmente non volesse fare le palestre ma si ritrovasse costretto a farlo? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Obiettivo di può scrivere sia con una che con due b... ah si ahaah, lo sapevo benissimo, io intendevo le virgolette come il contenuto dell'obbiettivo in sè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Costretto eh... ci può stare ma non è tanto da pokemon Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: E se il protagonista inizialmente non volesse fare le palestre ma si ritrovasse costretto a farlo? E se si vivesse in una specie di regione in cui in seguito a un colpo di stato un regime estremista ha preso il potere e ha vietato le lotte Pokèmon, punendo severamente chi compie questi a loro giudizio atti punibili e scorretti, o addirittura, sterminando i Pokèmon in modo che nessuno se ne impadronisca in gran segreto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 50 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: In che senso della sua assenza? In questi giochi il padre del protagonista c'è sempre stato, non è scappato. Però a casa non c'è mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, Yoli ha scritto: Però a casa non c'è mai Come ho detto, è andato a prendere il latte, ma casualmente non lo si vede da 20 anni XD Perchè? Ma ti pare che se c'è Arash che sta giocando questa si mette a chiedergli di andare a fare shopping? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 3 minuti fa, Yoli ha scritto: Però a casa non c'è mai Intendevo nei giochi che stavo ideando. Forse mi sono spiegato male. Nel mio gioco il padre sarà sempre a casa, come la maggior parte dei padri. 5 minuti fa, Akira_ ha scritto: E se si vivesse in una specie di regione in cui in seguito a un colpo di stato un regime estremista ha preso il potere e ha vietato le lotte Pokèmon, punendo severamente chi compie questi a loro giudizio atti punibili e scorretti, o addirittura, sterminando i Pokèmon in modo che nessuno se ne impadronisca in gran segreto? Non intendevo costretto costretto, più una cosa alla Iridio che si costringe ad essere forte. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 19 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Intendevo nei giochi che stavo ideando. Forse mi sono spiegato male. Nel mio gioco il padre sarà sempre a casa, come la maggior parte dei padri. Allora ho capito male io Nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Un po’ più storia su dove ha preso gli starter il professore/chi c’è lo regala e chiedere troppo ? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 24 minuti fa, Akira_ ha scritto: Come ho detto, è andato a prendere il latte, ma casualmente non lo si vede da 20 anni XD Perchè? Ma ti pare che se c'è Arash che sta giocando questa si mette a chiedergli di andare a fare shopping? Poteva farsi arrivare il latte a casa; per la tecnologia di cui il mondo Pokémon dispone potrebbero anche mandarglielo con il teletrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 E se il padre/madre fosse nello staff della lega (i tizi di swoshi vestiti di bianco) Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: E se il padre/madre fosse nello staff della lega (i tizi di swoshi vestiti di bianco) E se fosse il padre il campione? Sarà poco originale, ma fino ad ora non ditemi che GF non ci abbia mai pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 4 minuti fa, Yoli ha scritto: Allora ho capito male io Nulla Tranquillo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Poteva farsi arrivare il latte a casa; per la tecnologia di cui il mondo Pokémon dispone potrebbero anche mandarglielo con il teletrasporto Shhh, per il divorzio creativo questo e altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 2 minuti fa, Yoli ha scritto: Poteva farsi arrivare il latte a casa; per la tecnologia di cui il mondo Pokémon dispone potrebbero anche mandarglielo con il teletrasporto Teletrasporto, bici acquatiche e niente, il latte a casa non arriva. 3 minuti fa, Riolu07 ha scritto: E se il padre/madre fosse nello staff della lega (i tizi di swoshi vestiti di bianco) Non ho idea di chi siano . 1 minuto fa, Akira_ ha scritto: E se fosse il padre il campione? Sarà poco originale, ma fino ad ora non ditemi che GF non ci abbia mai pensato. Ci sta, anche se si è già visto un padre capopalestra. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Adesso, Mr.Sparkling ha scritto: Teletrasporto, bici acquatiche e niente, il latte a casa non arriva. Per una bottiglia di latte mumu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 18 minuti fa, Mr.Sparkling ha scritto: Teletrasporto, bici acquatiche e niente, il latte a casa non arriva. Sono le classiche incoerenze da videogiochi 18 minuti fa, Akira_ ha scritto: Per una bottiglia di latte mumu... Se lo vuoi super fresco dalla fattoria di johto questo devi fare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akira_ Inviato 27 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Io mi immaginavo una sorta di gioco Pokèmon ambientato durante la grande guerra, dove noi vestiamo i panni di un soldato di una delle due fazioni. E magari con un finale melodrammatico con noi che in una cutscene che guardiamo la foto del nostro bambino prima di morire. Sarebbe difficile, ma secondo me verrebbe molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.