Guest Rosso11 Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Sono disperato non so dove trovarlo.. chi tiene questo darmanitan mi contatti in pvt sono disposto a darvi qualunque pokemon , farò i salti mortali per averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 In che gioco ti serve? B/N 1 o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 a me interesserebbe Porygon2 se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso11 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 io tengo pokemon nero 2.. chi lo tiene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 io tengo pokemon nero 2.. chi lo tiene ?Nono non era per quello... Ma perché se giocava a b/n1 era trovarle nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Nono non era per quello... Ma perché se giocava a b/n1 era trovarle nel gioco Si può ottenere anche in Nero 2 e Bianco 2.Il Darmanitan di N ha l'abilità Stato Zen e si può trovare nel Deserto della Quiete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Però è nettamente più difficile da trovare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Rosso11 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 potete chiudere ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.