MatteoP99 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Mi consolo con Among Us You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Uff, è davvero carino Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Sarebbe il top se lo portassero su Nintendo Switch Spoiler Eh vabbè.....vorrà dire che continuerò su PC UwU A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 (modificato) Mannaggia, e io che ci speravo di giocarci in queste settimane. Almeno sappiamo che non è esclusa la sua uscita su altre piattaforme seppur bisogna aspettare chissà quanto tempo.. come minimo penso un'anno di esclusiva per poi conversioni e magari ci mettono il crossplay tra le varie console Modificato 31 agosto, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Mi piacerebbe giocarci con gli amici! se non fossi solo come in cane Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 33 minuti fa, Dangi ha scritto: Mi piacerebbe giocarci con gli amici! se non fossi solo come in cane Giocherai con noi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Se uscirà su Switch, sarà solo quando passerà di moda. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Se uscirà su Switch, sarà solo quando passerà di moda. Penso anch'io... dubito che avrà ancora tanta vita, aspettiamo 2 mesetti e andrà nel dimenticatoio (mi ricorda molto rocketleague o overwatch) passato il periodo morirà, se poi lo toglieranno l'opzione gratuita a chi ha il plus allora ripperoni proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati