Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Salve a tutti ^_^ Sono Ale, 22 anni e poké-fan da quando ne avevo 10, cioè quando ho visto la prima serie dell'anime in tv... fu praticamente amore a prima vista *__*Ho conosciuto il forum attraverso il sito omonimo e la pubblicità di Kyiro XD (che a proposito è il founder qui?)Che dire di me... oltre alla passione per i pokémon (videogiochi, film e Gadgets) mi piacciono molto anche gli anime, i libri, film e serie tv principalmente fantasy o fantascienza ^_^ ogni tanto scrivo anche qualcosa e mi dicono che sono anche bravo, ma lascio sempre agli altri il giudizio Adoro i videogiochi della Nintendo, sono fedele solo a lei ormai *-* XD e nei generi musicali sono molto eclettico per cui non ho gruppi o cantanti preferiti XDMi risulta un po' più complicato del solito muovermi attraverso questo forum, tipo non trovo il regolamento e quindi sapere se ci sono banner da mettere in firma e cose così... qualcuno mi aiuti! XDPer il resto spero di trovarmi bene e di condividere con voi piacevoli momenti ^_^Ciaoo e... Gotta catch 'em all!!! :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto, ti auguro una buona permanenza! Anch'io sono da poco qui e mi piace un sacco! Spero che ti divertirai con tutti noi :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bizzarra la registrazione alle 3.30 di un Sabato sera! Anyway... Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! :3Il regolamento lo trovi qui e comunque no, non ci sono banner o simili da mettere in firma, XDSpero che ti troverai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 welkome ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk! Terian si scrive quik silver! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Bienvenu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welcome on Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Scarlet ti ha già detto tutto misà . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Buon salve!Ci sono banner, ma sono facoltativi e sono sulle hack.Li trovi da nonmiricordochi, nella discussione Hack roms Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterGrovyle Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.