Vai al commento

Appare Omagis selvatico!!!

Post raccomandati

Salve a tutti ^_^ Sono Ale, 22 anni e poké-fan da quando ne avevo 10, cioè quando ho visto la prima serie dell'anime in tv... fu praticamente amore a prima vista *__*

Ho conosciuto il forum attraverso il sito omonimo e la pubblicità  di Kyiro XD (che a proposito è il founder qui?)

Che dire di me... oltre alla passione per i pokémon (videogiochi, film e Gadgets) mi piacciono molto anche gli anime, i libri, film e serie tv principalmente fantasy o fantascienza ^_^ ogni tanto scrivo anche qualcosa e mi dicono che sono anche bravo, ma lascio sempre agli altri il giudizio ^^

Adoro i videogiochi della Nintendo, sono fedele solo a lei ormai *-* XD e nei generi musicali sono molto eclettico per cui non ho gruppi o cantanti preferiti XD

Mi risulta un po' più complicato del solito muovermi attraverso questo forum, tipo non trovo il regolamento e quindi sapere se ci sono banner da mettere in firma e cose così... qualcuno mi aiuti! XD

Per il resto spero di trovarmi bene e di condividere con voi piacevoli momenti ^_^

Ciaoo e... Gotta catch 'em all!!! :snivy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto! :3

Il regolamento lo trovi qui e comunque no, non ci sono banner o simili da mettere in firma, XD

Spero che ti troverai bene! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...