MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 hola, buongiollo e buonasera. il mio nome qua (anche se si legge,,,) è MoeniaDea. i miei pronomi (pls) sono they/them, all'italiano non ho preferenze, se potete censuratelo pls (non-binary struggle). ok, premesse fatte. gioco a Pokemon dal 2009 con "Ranger ombre su Almia" (miglior spin-off per me). poi della serie principale ho iniziato con Platino, da lì ho sempre preso un gioco ad ogni nuova uscita (tranne XY, non avendo all'epoca un 3ds). unico mio attuale struggle è non avere una switch mia, ho giocato a Spada perché quando è uscito un mio cugino mi ha permesso di giocarci un po', anche in occasione del primo DLC. tbh non ho tutto questo interesse al momento a giocare all'ottava generazione. sto dando priorità (in mezzo allo studio matto e disperatissimo per laurearmi e lasciare questo paese) al completamento del dex nazionale di Platino (difficile ma non impossibile), e più avanti quelli di Bianco e Bianco 2 e Heartgold. altrimenti gioco ad Animal Crossing New Leaf. principalmente chiederò aiuti con gli scambi della gts. detto ciò, adieu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Willkommen (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Ciaociaociaociaooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Benvenuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 2 ore fa, Alcidead ha scritto: Benvenuta 2 minuti fa, Warmachine ha scritto: Benvenuta;) grazie ma per favore, censurate alla fine il genere. ci tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dade87 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Ciao Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 16 ore fa, MoeniaDea ha scritto: hola, buongiollo e buonasera. il mio nome qua (anche se si legge,,,) è MoeniaDea. i miei pronomi (pls) sono they/them, all'italiano non ho preferenze, se potete censuratelo pls (non-binary struggle). ok, premesse fatte. gioco a Pokemon dal 2009 con "Ranger ombre su Almia" (miglior spin-off per me). poi della serie principale ho iniziato con Platino, da lì ho sempre preso un gioco ad ogni nuova uscita (tranne XY, non avendo all'epoca un 3ds). unico mio attuale struggle è non avere una switch mia, ho giocato a Spada perché quando è uscito un mio cugino mi ha permesso di giocarci un po', anche in occasione del primo DLC. tbh non ho tutto questo interesse al momento a giocare all'ottava generazione. sto dando priorità (in mezzo allo studio matto e disperatissimo per laurearmi e lasciare questo paese) al completamento del dex nazionale di Platino (difficile ma non impossibile), e più avanti quelli di Bianco e Bianco 2 e Heartgold. altrimenti gioco ad Animal Crossing New Leaf. principalmente chiederò aiuti con gli scambi della gts. detto ciò, adieu benvenut*, e non fare come il 90% degli utenti che si presentano, fanno due scambi e scompaiono Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 1 minuto fa, M0viz ha scritto: benvenuto, e non fare come il 90% degli utenti che si presentano, fanno due scambi e scompaiono grazie (come per gli altri, per favore niente genere o pronome, è una cosa a cui tengo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, MoeniaDea ha scritto: grazie (come per gli altri, per favore niente genere o pronome, è una cosa a cui tengo). in che senso niente generi o pronomi? che devo modificare? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 5 minuti fa, M0viz ha scritto: in che senso niente generi o pronomi? che devo modificare? nel post ho specificato che i miei pronomi sono they/them, che in inglese sono l'equivalente del neutro. per l'italiano non esiste un equivalente (esisteva in latino). essendo (sempre specificato) non-binario, cioè non identificandomi nei due "generi" (maschio e femmina), e non esistendo un neutro italiano (attualmente si opta per la e rovesciata, che ha un suo specifico fonema), vorrei si censurasse il genere dei sostantivi/aggettivi. quindi "benvenut*", in questo caso. forse è una cosa troppo "da Twitter/Tumblr"; ma essendo che la transfobia e il venire invalidati è una cosa che fa molto male psicologicamente a persone che già soffrono per altro, questo è un piccolo atto di gentilezza verso la comunità LGBT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Benvenuta A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Benvenut Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 4 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Benvenut grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Benvenut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoeniaDea Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Benvenut grazieeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Bienvenue! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_W Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Buonsalve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.