FiveStringer Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 Cerco il suddetto lugia. Fate le vostre proposte. (si otteneva al lvl 100, se si hanno proof meglio). Se shiny con proof vi sposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 5 minuti fa, FiveStringer ha scritto: Se shiny con proof vi sposo. Sono abbastanza sicuro che i Pokémon del Dream RAdar fossero shiny locked, quindi credo tu possa conservare le tue promesse matrimoniali inoltre non si otteneva al livello 100, ma ad un livello compreso fra 5 e 40 (sempre cifra tonda) in base alle medaglie possedute dal giocatore nel salvataggio a cui veniva inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 3 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2020 @Strax uhm, ma in B2W2 si otteneva al 100! Su quali giochi era tra il 5 e il 40? Dunque shiny locked? Allora niente matrimonio, mi disp </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 settembre, 2020 Condividi Inviato 3 settembre, 2020 3 minuti fa, FiveStringer ha scritto: @Strax uhm, ma in B2W2 si otteneva al 100! Su quali giochi era tra il 5 e il 40? Dunque shiny locked? Allora niente matrimonio, mi disp </3 Lugia con la Hidden Ability è ottenibile solo mediante un evento esclusivo di Giappone, Sud Korea e Taiwan su SM/USUM (che penso sia shiny locked a sua volta) oppure tramite RAdar Pokémon (o Dream RAdar, che dir si voglia) in quinta generazione. Sono abbastanza sicuro che si ottenesse di livello 5, 10, 20, 30 o 40 in base alle medaglie già ottenute al momento del trasferimento, e i Pokémon di provenienza Dream RAdar erano shiny locked Potrei sbagliarmi, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiveStringer Inviato 9 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Ne ho ricevuto uno tramite gts. (ovviamente non verrà immesso nel forum) Sembra tornare tutto, lvl 40, iv casuali (2 a 31), ao normale, dream ball, provenienza Unima. Unica domanda, è scambiabile tramite gts? Per farmi un'idea su quante possibilità ci siano che sia legit @Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Si, non è un Pokémon evento quindi la GTS non lo blocca. Ovviamente vista la provenienza, è molto difficile che sia legit, a maggior ragione vista la la rarità del Pokémon in questione. Visto che hai risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.