Vai al commento



[CERCO] Lugia multisquame dream ball


FiveStringer

Post raccomandati

5 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

Se shiny con proof vi sposo.

Sono abbastanza sicuro che i Pokémon del Dream RAdar fossero shiny locked, quindi credo tu possa conservare le tue promesse matrimoniali :P inoltre non si otteneva al livello 100, ma ad un livello compreso fra 5 e 40 (sempre cifra tonda) in base alle medaglie possedute dal giocatore nel salvataggio a cui veniva inviato :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

@Strax uhm, ma in B2W2 si otteneva al 100! Su quali giochi era tra il 5 e il 40?

Dunque shiny locked? Allora niente matrimonio, mi disp </3

Lugia con la Hidden Ability è ottenibile solo mediante un evento esclusivo di Giappone, Sud Korea e Taiwan su SM/USUM (che penso sia shiny locked a sua volta) oppure tramite RAdar Pokémon (o Dream RAdar, che dir si voglia) in quinta generazione. Sono abbastanza sicuro che si ottenesse di livello 5, 10, 20, 30 o 40 in base alle medaglie già ottenute al momento del trasferimento, e i Pokémon di provenienza Dream RAdar erano shiny locked :) 

 

Potrei sbagliarmi, comunque :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho ricevuto uno tramite gts. (ovviamente non verrà immesso nel forum)

Sembra tornare tutto, lvl 40, iv casuali (2 a 31), ao normale, dream ball, provenienza Unima. Unica domanda, è scambiabile tramite gts? Per farmi un'idea su quante possibilità ci siano che sia legit

@Strax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, non è un Pokémon evento quindi la GTS non lo blocca. Ovviamente vista la provenienza, è molto difficile che sia legit, a maggior ragione vista la la rarità del Pokémon in questione.

 

Visto che hai risolto, chiudo :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...