Ninfeo Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 anche io ho iniziato con i primissimi pokemon...un veterano?! Pokemon Blu e presi squirtle!! Quant c'ero fissato e come mi ci divertivo con il mi cugino a scambiarmi i pokemon seduti nel giardino di casa sua!!! Come mi garberebbe rifarlo!!! Ho continuato a giocare sul gaeboy advance, presi chikorita e poi nella successiva generazione o mudkip o torchic, poi smisi e ho giocato alla quarta e alla quinta su emulatore!! I migliori ricordi sono delle prime due generazioni, proprio perchè ci giocavo all'aperto e in compagnia, non per altro!Ma è così: anch'io sono affezzionatissimo alle prime due generazioni proprio perchè giocavo con gli altri Per non parlare delle millemila leggende che ci raccontavamo sui giochi: l'allenatore Rosso che è un fantasma, l'isola dei numeri, celebi che appariva se prendevi tutti gli unown.... Bei tempi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 E la leggenda che se battevi 100 volte la Lega diventavi un Capopalestra? Ne vogliamo parlare ? :°D Io ero arrivata ad 80 poi mi han detto che non era vero :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Per non parlare delle millemila leggende che ci raccontavamo sui giochi: l'allenatore Rosso che è un fantasma, l'isola dei numeri, celebi che appariva se prendevi tutti gli unown.... Bei tempi XDOddio che erano belle *-* perchè non circolano più sui nuovi giochi? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 E la leggenda che se battevi 100 volte la Lega diventavi un Capopalestra? Ne vogliamo parlare ? :°D Io ero arrivata ad 80 poi mi han detto che non era vero :°Doddio :°D non ci credo, qualcuno che ci ha provato davvero x°Dbeh dopo essere arrivata ad 80 potevi benissimo raggiungere i 100 direi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Pensa, pensa, pensa..dunque io cominciai col fu pokèmon Rosso per il carissimo Game Boy Color verde che ancora tengo per ricordo,che mio padre mi regalò un giorno che cercava delle scarpe in un centro commerciale.Il mio primo fu squirtle, perchè secondo i miei amici era molto forte come blastoise perciò lo presi, ma senza innamorarmici troppo.Infatti qualche tempo dopo cambiai a favore di bulbasaur, il mio mito bulboso♥(Qui anche Pokèmon Pinball per natale, che non ho mai finito)Poi venne il tempo di pokèmon argento con cyndaquil *W* (cariiiinoo) e quindi la storia delle clonazioni a manetta;quindi fu la volta di pokèmon cristallo con totodile e la nuova ricerca di quei dannati leggendari caninin che non volevano saperne di star fermi in un posto solo!...Tempo che passa presi un bel game boy advance sp con pokèmon rubino! Groudon!!!Aaaaaaaaa! Praticamente con questo gioco feci notte, e nel vero senso, visto che il nuovo gameboy aveva la lucina da accendere o spegnere a seconda.. XDA ruota seguirono smeraldo e pure zaffiro di nuvo che comprai solo per avere kyogre, che mi mancava Verso le superirori avevo pokèmon perla con piplup e platino con torterra (penso) col nuovo Nintendo nero nero.Per finire (alleluia! XD) Soul Silver, Pokèmon Bianco e Bianco 2 con tepig (che scesi un po' a caso visto il brutto aspetto di molti pokèmon di 5' generazione)..E niente, tutto qui, si fa per dire.Adesso aspetto i nuovi giochi e speriamo che siano meglio di questi ultimi usciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 secondo me internet ha rovinato tutte le leggende che circolavano una volta,ora con un click sai se è vero una leggenda o no..una volta uscivano le riviste x sapere dove trovare un pokemon o qualsiasi altra cosa o per smenitire una leggenda, uscivano una volta al mese quindi o aspettavi un mese x sapere se è vera la leggenda oppure ci provavi e fallivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Uh mi ricordo quando collezionavo la rivista Pokomen World *-* che poi è stato grazie a quella che ho scoperto pokémon millennium se ci ripenso!! Poi sì, dopo che mi misi ad usare internet smisi anche di comprare quella rivista perché ormai obsoleta al confronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io con Verde...Foglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémon_Master Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Io ho iniziato con Giallo, bei ricordi, all'inizio non sapevo neanche come entrare al centro Pokémon per curare la mia squadra XD Poi sono passato a Pokémon Argento e Cristallo, bellissimi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Oddio, PokémonWorld c.cmamma non me lo comprava mai c.c in compenso mi comprava le figurine, infatti il primo album dei Pokémon lo completai *^* (primo ed ultimo album che riuscii a completare). Mi mancava il maledetto Mew =w= ma alla fine l'ho trovato :°DPoi però andavo in giro tutta orgogliosa del mio album Pokémon <3Oh, ma chi si ricorda la carta di Mew Promo? :°D io ce l'avevo :°D te la davano insieme al biglietto quando andavi al cinema a vedere il film dei Pokémon: Mew contro Mewtwo oppure era nella confezione della VHS *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Oddio, PokémonWorld c.cmamma non me lo comprava mai c.c in compenso mi comprava le figurine, infatti il primo album dei Pokémon lo completai *^* (primo ed ultimo album che riuscii a completare). Mi mancava il maledetto Mew =w= ma alla fine l'ho trovato :°DPoi però andavo in giro tutta orgogliosa del mio album Pokémon <3pur di trovare quella figurina ne comprai talmente tante, che completai l'album 2 volte :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Chissà dov'è il mio unico album di figurine?!?!?! Come minimo è stato riciclato T.T :pikachu_but: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.