VincyTheGamer08 Inviato 9 settembre, 2020 Condividi Inviato 9 settembre, 2020 Che squadra mi consigliereste per Pokémon Rosso? Io pensavo Charizard, Nidoking... e poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Che ne pensi di questa squadra? Charizard Nidoking Pokemon elettro (magneton, jolteon, raichu, electabuzz) Pokemon psico (starmie, kadabra, mewtwo) Pokemon acqua (starmie, lapras, vaporeon) Pidgeot, fearow o dodrio (così hai volo). Se ricordo bene, charizard non può apprendere volo in Rosso e Blu e dragonite nemmeno in Giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Grazie tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 I componenti della mia squadra furono: Charizard, Nidoqueen, Arbok, Farfecth'd, Lapras e Chansey Ovviamente li ho scelti per bellezza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 10 settembre, 2020 Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Io ti consiglio questo team Bulbasaur Pidgey/Spearow (meglio il 2 ma pidgey è molto early) Diglett (Dato che possiedi già il veleno è la perfetta alternativa a Nidoking) Staryu Vulpix/Growlithe (stesso discorso sopraelencato growlithe statisticamente è meglio ma vulpix è parecchio + early) Eevee da fare evolvere in Jolteon (L'unico tipo Elettro migliore a Kanto è Zapdos) Spoiler Se invece preferisci avere Charizard e Nidoking ti basta scambiare Vulpix/Growlithe con un tipo lotta (Hitmoonlee/Hitmonchan) e diglett con nidoran male A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 10 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2020 Ok grazie tutti, deciderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 settembre, 2020 Condividi Inviato 19 settembre, 2020 Risposte date, chiudo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.