~Gabis Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti sfido .....domenica verso le 21.00 saresti disponibile?nick :dreamcodice amico di nero2 ....sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Machamp18 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ho gia aspettato una settimana per questo incontro ! vbb dai lascia perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ti sfido .....domenica verso le 21.00 saresti disponibile?nick :dreamcodice amico di nero2 ....sotto l'avatarSfida accettata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ho gia aspettato una settimana per questo incontro !vbb dai lascia perdereChi non attende, non intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 VS Fabio552: L'avvesario si è disconnesso durante la sfida. Potrà riprovare la prossima settimana. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Light, potrei sfidarti domani pomeriggio? :O A qualsiasi ora, tanto non ho nulla da fare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Light, potrei sfidarti domani pomeriggio? :O A qualsiasi ora, tanto non ho nulla da fare. lolDomani dopo la sfida di Tiki, altrimenti verso la sera ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 stasera ci sfidiamo anche se perdo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Domani dopo la sfida di Tiki, altrimenti verso la sera ci sono Quando dovreste sfidarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Quando dovreste sfidarvi?Alle 14:20.Tuttavia, ora ho tempo, se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Alle 14:20.Tuttavia, ora ho tempo, se vuoi ci sono se vuoi possiamo fare anche ora .....tanto sono pronto a perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 se vuoi possiamo fare anche ora .....tanto sono pronto a perdere XDOk, entro in sala EDIT: Lo sfidante perde! Mi dispiace, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 stasera lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Hai infrabto le regole u.uThundurus è nella ban listma comunque ammetto la mia sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Hai infrabto le regole u.uThundurus è nella ban listma comunque ammetto la mia sconfittaNo, non è possibile usare Thundurus normale, ma Thundurus-T è usabilissimo Sottolineo che noi Assi non siamo tenuti a rispettare le regole della struttura, quindi anche se fosse.. (Ringraziate che mi astengo dall'usare l'unico Uber dei tipo Buio, Darkrai lol)stasera lottiamo?Sì, sei nella lista delle sfide ad inizio topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 No, non è possibile usare Thundurus normale, ma Thundurus-T è usabilissimo Sottolineo che noi Assi non siamo tenuti a rispettare le regole della struttura, quindi anche se fosse.. (Ringraziate che mi astengo dall'usare l'unico Uber dei tipo Buio, Darkrai lol)Scherzavo e poi dimenticavo che io utilizo bianco (1) quindi le forme alternative di bianco e nero 2 non mi risultano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Restiamo per sta sera, che è meglio. lolTi va bene verso le 18-19? Oppure dopo cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Restiamo per sta sera, che è meglio. lolTi va bene verso le 18-19? Oppure dopo cena.Dopo cena, verso le 20:00 è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ok, credo di esserci. In caso, mi faccio sentire qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 scarelt ci sfidiamo domani nn vedo l' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 bhe io e te ci sfideremo sabato nn vedo l' oraOk, per quell'ora potrei avere dei problemi in quanto alle 21.00 avrò un impegno. Se facciamo per le 20.15, ti va bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 possiamo fare verso le 21 e 30 prk sono venuti i miei zii da torino e sono impegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 possiamo fare verso le 21 e 30 prk sono venuti i miei zii da torino e sono impegnato Va bene, io ci sono tutta la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Va bene, io ci sono tutta la sera Meglio, perchè adesso sto cenando. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 mid sono pronto anche se perdo ci provo inizio ad andare in sala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.