Vai al commento


Parco Lotta di Pokémon Millennium 2013 - Edifici Lotta


Khaos

Post raccomandati

se sei on ti sfido in questo momento o inviami mex privato appena puoi faccio scegliere a te tt ci sono tt i giorni

Se ci sei, verso le 20:00 sono disponibile per la lotta! :)

scarlet posso venire sabato alle 15? stasera nn ho ancora i pokemon al livello 100 :(

Spostato a sabato alle 15. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sei va bene una sfida alle 20 stasera?

Va bene, ma alle 20:20? Sono appena tornato a casa, è stata un giornata dura e devo ancora mangiare...

Sono dentro, ma non ti vedo. Controllo se ho segnato giusto il tuo codice amico.

EDIT: Ho segnato giusto.

EDIT2: Va bene se rimandiamo la sfida a domani alle 16:00? Non ti sei ancora ripreso il 3DS vero?

Perdonami, devo organizzare dei progetti per la Festa di Fine Anno nella mia scuola, al pomeriggio probabilmente non ci sarò.. (Come oggi, d'altronde)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, non ci sono problemi. Rimandiamo la sfida in data da stabilire. Quando sei più comodo, basta che non di mattina.

Giovedì va bene? Al mattino, dalle 14:00 in poi, che tanto ho le Invalsi ed esco prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'avversario Dragonite96 non si è presentato all'orario prestabilito, quindi è fuori.

Machamp18, tu vuoi lottare ora? D:

Scusa, ho avuto dei problemi di comunicazione e ho finito ora la lotta con Khaos. Alla prossima settimana allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se possibile, domani alle 21:45. Codice sotto l'avatar \ò/

Aggiunto all'elenco! :)

VS Dragonite96: Peccato, lo sfidante perde la lotta! Ti aspetto la prossima settimana per la rivincita! \ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...