Dwebble Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Light, se ci sei adesso, che ne dici di provare se oggi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 VS antonio6: lo sfidante ha perso.. Potrà riprovare tra una settimana. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Visto che non hai risposto, ritengo la sfida annullata. È da rimandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milas99 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi prenoto per le 14:00 del giorno 19/05/2013, va bene?Codice: 3397 2053 5373 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 khaos ho avuto dei problemi di connessione scusa ora puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Light, se ci sei adesso, che ne dici di provare se oggi possiamo lottare?Scusami, ma sono uscito e son tornato ora Se ci sei, dammi il tenpo di farmi una doccia e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Mi prenoto per le 14:00 del giorno 19/05/2013, va bene?Codice: 3397 2053 5373Accepted ti aspetto u.ukhaos ho avuto dei problemi di connessione scusa ora puoi lottare?Te lo avevo detto che avrei avuto un impegno,e che la sfida era rimandata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Scusami, ma sono uscito e son tornato ora Se ci sei, dammi il tenpo di farmi una doccia e arrivo Scusami, ma non avevo visto la risposta. D: Comuque, se oggi sei disponibile, anche adesso oppure nel pomeriggio, io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Scusami, ma non avevo visto la risposta. D: Comuque, se oggi sei disponibile, anche adesso oppure nel pomeriggio, io ci sono.Tranquillo Comunque, sfortunatamente oggi ci sono solo alla sera, son tornato a casa giusto per mangiare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 quando lottiamo sn pronto dimmi te qnd vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Tranquillo Comunque, sfortunatamente oggi ci sono solo alla sera, son tornato a casa giusto per mangiare..Peccato. D: Perchè adesso sono nella mia casa in campagna dove il Wi Fi funziona correttamente senza errori. x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Peccato. D: Perchè adesso sono nella mia casa in campagna dove il Wi Fi funziona correttamente senza errori. x_xMi son liberato mezz'oretta, possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Stavo mangiando. Comunque, sto entrando se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Stavo mangiando. Comunque, sto entrando se ci sei.Arrivo.EDIT: Vs Dwè, l'avversario perde! Sarà per la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ho perso perchè avevo dato una banda scelta ad Haxorus e come un cretino ho usato dragodanza. D:vabbè, ci rivediamo la prossima settimana. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ho perso perchè avevo dato una banda scelta ad Haxorus e come un cretino ho usato dragodanza. D:Capita Btw, potrai ri-sfidarmi la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 mid lottiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Calvin non si è presentato alla sfida. Pertanto è ritenuto sconfitto Potrai riprovare tra una settimana :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 mid lottiamo?Adesso no, tra 5 minuti devo fuggire, mi sto trasferendo, capitemi :cFacciamo per stasera verso le 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 quindi quando puoi lottare' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 21 E 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milas99 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Calvin non si è presentato alla sfida. Pertanto è ritenuto sconfitto Potrai riprovare tra una settimana :')Mi sono presentato, continuavo a contattarti ma mi diceva che non rispondevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 quindi quando puoi lottare'Stasera ti va bene? Alle 20.30...Mi sono presentato, continuavo a contattarti ma mi diceva che non rispondevi...Mmm riproviamo stasera... Per le 21.00 ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 ora nn puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milas99 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Stasera ti va bene? Alle 20.30...Mmm riproviamo stasera... Per le 21.00 ti va bene?Sì mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.