Light Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Domani tutti gli incontri previsti saranno posticipati a data da definirsi, poiché devo andare a Gardaland e torno molto tardi. Chiedo scusa per il disagio, ma potete sempre affrontare le altre strutture del Parco Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Devono per forza essere tutti quanti al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Devono per forza essere tutti quanti al 100? Sì, tutti al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao oggi puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao oggi puoi lottare? Preferisco domani, verso sera. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ok a che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ok a che ora? 20.00, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 20.00, va bene? si si a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Allora potresti domani alle 21? Io sono dentro...tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Lunedì puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Lunedì alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 quando vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao sei disponibile per lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao scarlet <3Finalmente ti sfido anche io..... allora direi mercoledì se potresti dalle 15 alle 16, non posso prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao sei disponibile per lottare ora? Eh no, non accetto sfide al momento, solo per appuntamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ok domani alle 21 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ciao scarlet <3Finalmente ti sfido anche io..... allora direi mercoledì se potresti dalle 15 alle 16, non posso prima Dovrei esserci. XD Ti metto in lista, se dovessi avere problemi ti faccio sapere. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ok domani alle 21 e 30? No, come si può vedere nel primo messaggio (sotto la voce "Reception per le sfide"), a quel giorno e a quell'ora ho già una lotta in programma. Controlla quando sono disponibile e non ci sono già prenotazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 ok ho visto mi prenoto per le 22 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Dovrei esserci. XD Ti metto in lista, se dovessi avere problemi ti faccio sapere. <3 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Lunedì alle 21:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Sei dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Piccola precisazioneSand Stream + Sand Veil: Non si possono avere due Pokémon con le abilità Sabbiafiume e Sabbiavelo all'interno del medesimo team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Vero :/ però è anche vero che ho detto che sabato non potevo (anche se la prima volta era venerdì) e lui mi richiede sabato... Vaaabbe D:Prima domanda: sìSe il 4 è un giovedì, sì accetto :3Il gioco pkmn quale dev'essere? piattaforma n2codice amico lo puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 se sei puoi ti sfido oggi alle 21 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.