grassiniilban190 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Se è possibile fare un eccezione, posso sfidarti stesso oggi alle 00.00? Altrimenti domani alle 22.00? Dopo ti dò il Codice Amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 mi prenoto per domani alle 22 Se rincaso entro quell'ora, ok Ma non assicuro nulla D: Idem per grassiniilban190, non prometto nulla, ma oggi no, sto facendo un nuovo team e non sarà pronto per stasera, e quindi sarebbe meglio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 io sono pronto quando vuoi possiamo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Risultati delle sfide di oggi:VS antonio6: l'avversario viene rimandato alla prossima settimana a causa di alcuni problemi di connessione durante la sfida.VS Dinamirer: l'avversario vince il simbolo Abilità , complimenti! VS grassiniilban190: l'avversario perde e potrà riprovare la prossima settimana!VS Dragonite96: sfida rimandata a causa di alcuni problemi di connessione dello sfidante.VS SynysterGates: l'avversario perde e potrà riprovare la prossima settimana! gg a tutti. Le terme chiudono fino al 10, scusate per il disagio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Vabbè, se non è sicuro puoi rimandare a Lunedì? Codice Amico:4428 - 2505 - 5626 AO: ANTO(Sempre alle 22.00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Ciao, potrei sfidarti domani alle 22.00? Codice Amico di ANTO:4428 - 2505 - 5626 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Riky, se ti va bene farei la lotta oggi, nella fascia pomeridiana. n_n (Prima o poi smetterò di fare questa faccina irritante, sì. n_n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Un momento, connessioni non compatibili? Forse uno dei 2 ha il DNS impostato per il Pokécheck o servizi simili, è capitato anche a me e la causa era questa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 ti sfido lunedi alle 14 ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SynysterGates Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ciao sei disponibile per lottare per le 20 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Siccome non ho avuto notizie, annullo la mia sfida precedente ^ Posso sfidarti domani alle 22.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Scusate ragazzi, ma ieri ero davvero impegnata.. Comunque: Posso risfidarti questa sera alle 21:00?Edit delle 21:13: dato che non ho avuto conferma, ritiro la sfida per il momento. Per me va bene domenica con questo orario. Siccome non ho avuto notizie, annullo la mia sfida precedente ^ Posso sfidarti domani alle 22.00? Domani alle 22.00 purtroppo non ci sono.. D: Non si potrebbe fare prima, di pomeriggio? Oppure domenica di questo orario se vuoi :s ti sfido lunedi alle 14 ci stai? Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Scusate ragazzi, ma ieri ero davvero impegnata.. Comunque: Per me va bene domenica con questo orario. Domani alle 22.00 purtroppo non ci sono.. D: Non si potrebbe fare prima, di pomeriggio? Oppure domenica di questo orario se vuoi :s Va bene! ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Fa qualcosa se ritardo un pó? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Fa qualcosa se ritardo un pó? No, io sono appena tornato, mi riposo un attimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ok avvisami tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ok avvisami tu quando sei pronto Io sono pronto, ti aspetto Edit, l'avversario perde, sarà per la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZackyVengeance Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 se sei disponibile ti sfido domani alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ricevuto, domenica alle 21:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milas99 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Sei disponibile per le 19:00?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 8 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ciao sei disponibile per lottare per le 20 30? Sei disponibile per le 19:00?Grazie Fino a settimana prossima sarò impegnato, pertanto chiudo il topic e lo riaprirò appena torno disponibile :3 Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Annullo nuovamente la mia richiesta, mi si è presentato un imprevisto e alle 22.00 non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ero venuto quì per annullare la richiesta, neanch'io ci sono xD Domani alle 22.00 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Ero venuto quì per annullare la richiesta, neanch'io ci sono XD Domani alle 22.00 ci sei? Sì, va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.