therealqwerty98 Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 swuinab+pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 cresselia + kyurem bianco richiesta di soul Oddio. É m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o! *-* Solo che mi sarei immaginato un pó piú di ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 richiesta di re umbreonscusate se non sono riuscito a fare prima gli sprites ma avevo il computer fuso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mh..prova a farne una con Dialga e Giratina(mi sono venuti in mente questi 2 pokémon asd xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 fatto richiesta di theObscureLink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 richieste?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 fatto richiesta di theObscureLink Oddio è bellissimo *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 sono bellissimimagari riuscissi io a fare cose del genere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 29 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2013 grazie a tutti per i complimenti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 nuovo sprite beedrill + vespiqueen = imperalabron (non sapevo che nome dargli =) )il mio primo recolor glaceon + leafeon un altro sprites galvantula + ariados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Wow bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Se vuoi una richiesta fai Beartic+Conkeldurr e Masquerain+Volcarona pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 beartic + conkledurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Semplicemente spettacolari! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 beartic + conkledurr Bello! Però le vene fanno impressione °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 masquerain+ volcaronagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 I tuoi ultimi lavori sono bellissimi =) Come sempre, del resto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 grazie mille evviva 1000 visualizzazioni grazie a tutti di cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 un nuovo recolor swampert + sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 Una richiestina.. creare un Pokémon piccolo, tipo celebi e victini, che ricorda la spazio e le galassie. Infatti vorrei ci fossero stelle e costellazioni. Lo so che è un pò difficile però puoi farcela costatando la tua bravura. Se ti viene difficile farlo piccolo lo fai usando come base Cresselia. Che ne dici.. è fattibbile? Mi servirebbe per il mio Progetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 posso provarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 posso provarci Grazie mille.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 posso farti anche lo sfondo?ce l'ho fatta spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.