Flare Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 recolor e fusion di staraptor + pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 posso farti anche lo sfondo?ce l'ho fatta spero che ti piaccia Oddio.. Eccezionale! *____________________________________________________________*C'è la fai a togliere lo sfondo? Altrimenti lo lascio così.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 fatto Bellissimo *^* richieste? Porygon-Z+Shedinja ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 richiesta di porygon- z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 12 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2013 darkrai + giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 Magnifici tutti e due *O* Ti conviene proprio partecipare al contestdi spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 grazie mille richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 OK, faccio 2 richieste, entrambe impossibili XD:Lugia+Kyogre+Palkia+Reshiram;Ho-oh+Groudon+Dialga+Zekrom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 13 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ho fatto il primo sprites :Lugia+Kyogre+Palkia+Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Wow, mi chiedo come tu abbia fatto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Solo una rchiesta che fino ad ora NESSUNO è riuscito a risolvere:Tipo di lavoro: FusionPokémon: Arbok/seviper/Ekans+Un pokémon umanoideAltre note:Deve assomigliare a una gorgone ( http://magiccards.info/scans/it/rtr/208.jpg), la testa deve essere quella di Arbok anche se edittata in minima parte, i suoi colori devono ricordare i teschi spagnoli super decorati (http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRFPBsi60iI6vHQhHH4Et6l8_EfruRfcAGp3fIoIAeMXJMHf-MEznKmS7PQ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 fatto spero che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 fatto spero che ti piaccia WTF?!!!!! Come hai fatto?!!!! *_* *sente musichetta apocalittica* Allora ho un'altra richesta: Dialga+Palkia+Giratina+Suicune+Kiurem Scommetto che non ci riesci! *parte musichetta da sfida al campione della Lega* EDIT2: Ricordati però di aggiornare la prima pagina con TUTTE le tue creazioni! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 non so come si fa =) qualcuno me lo può spiegare intendo ad aggiornare le mie prime creazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 non so come si fa =) qualcuno me lo può spiegare intendo ad aggiornare le mie prime creazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 credo di avercela fatta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 La fusion del serpente mostro è dannatamente bella! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 seconda richiesta di porigon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 seconda richiesta di porigon z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
therealqwerty98 Inviato 15 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2013 Condividi Inviato 15 luglio, 2013 E'... è... MA E' MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.