SliceOfLife Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 Ciao a tutti! Come da titolo, offro 5PP 10PP 15PP in cambio di un Pokémon qualsiasi catturato su SwSh, che abbia già alla cattura un Emblema (Mark) qualsiasi! L'esemplare in questione deve inoltre essere untouched e accompagnato da 2 Picture proof simili a -> queste. NB Assicuratevi che la data della console sia sincronizzata alla data reale, accetterò solamente Pokémon con data di ottenimento compresa fra oggi 23/09/2020 e il giorno in cui ricevo la proof. Inoltre non posso accettare accordi del tipo "Te lo catturo io!". Per chiunque fosse interessato, lo scambio verrà effettuato col primo utente che dopo averlo ottenuto scriverà un messaggio di risposta a questo post ed entro 10 minuti da questo mi invierà tramite messaggio privato la relativa proof. La proof può essere inviata qui tramite messaggio privato, oppure su Telegram ( @Sl1c30fL1f3 ) o Discord ( SliceOfLife#1535 ). È infine possibile, per non perdere troppo tempo, non specificare inizialmente tutti i dettagli del Pokémon richiesto, a patto che questi vengano poi riportati modificando il messaggio con tutte le informazioni richieste da regolamento. Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi In caso di dubbio, qualche chiarimento al riguardo xD Spoiler La mia offerta è serissima e rientra all'interno di un progetto di ridistribuzione di un capitale immobilizzato (i miei PP, in questo caso ).Avendo cessato tutte le mie attività sul forum non ho motivo di tenere bloccati PP che invece potrebbero far comodo ad altri, per cui fino ad esaurimento fondi e sempre ammesso che qualcuno risponda, pubblicherò altre richieste di scambio simili a questa (ma anche sulle altre generazioni).Tutte le richieste saranno inoltre abbastanza semplici, ma pur bilanciando i PP offerti con la difficoltà d'ottenimento del pokemon richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 25 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 19:17, SliceOfLife ha scritto: Come da titolo, offro 5PP 10PP in cambio di un Pokémon qualsiasi catturato su SwSh, che abbia già alla cattura un Emblema (Mark) qualsiasi! UP con raddoppio dei PP offerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 On 23/9/2020 at 19:17, SliceOfLife ha scritto: Come da titolo, offro 5PP 10PP 15PP in cambio di un Pokémon qualsiasi catturato su SwSh, che abbia già alla cattura un Emblema (Mark) qualsiasi! Sad UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliceOfLife Inviato 29 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2020 .. va be', mi toccherà catturarmelo da solo questo @kingdom @Superyle99 Si può chiudere, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 settembre, 2020 Condividi Inviato 30 settembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.