Markray Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 OK XD Questa sfida non s'ha da fare XDeh no °_°' visto che ancora l arena non funziona rimando la sfida a data da destinarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Infatti XD Appena ci becchiamo in arena, lottiamo XD (Altro che promessi sposi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Puoi sfidarmi adesso? Nick in arena: SuperRomanista Ti sfiderò Mercoledì, se può andarti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ti sfiderò Mercoledì, se può andarti bene Va bene.Alle 15 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi prenoto per venerdì 7 verso le 15,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Mi prenoto per venerdì 7 verso le 15,va bene? Ok, accettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Posso sfidarti oggi dalle 14 alle 15? EDIT: Anzi, no. Ero convinto fosse il 5 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 So che sono fuori orario,ma ti posso sfidare ora dato che sei in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Possiamo lottare ora?In arena sono Stitch98Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ghost in arena su quale server devo andare per trovare tutti? in più vorrei sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest D ante Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 gia che lo sfidi oggi alle 15 sfideresti anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Oggi verso le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non ci sono, la sera tardi sarebbe meglio.Ashachu vince, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Scusami ma ho avuto un imprevisto.Mi dispiace molto ma non ci potrò essere alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonFan Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Da ora fino alle 21 sono disponibile.Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Non ci sono, la sera tardi sarebbe meglio. Ashachu vince, gg *^* I don't believe this! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarroToffo Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 se non hai problemi ti sfido sta sera appena logghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Hackuo23 perde per timeout.Latios01 perde, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ti sfido venerdì 6 alle 22:00 sono gengar991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ti sfido Venerdì 6 alle 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Ti sfido venerdì 6 alle 22:45 sono gengar991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Venerdì torno dopo la mezzanotte, sono ad un compleanno ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Oggi tra le 18 e le 18 e 30 sarebbe possibile? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Non so, vediamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Newton'PM, Capopalestra di tipo Spettro, io ti sfido!!! Ti va bene oggi? Scegli tu l'orario io ci sarò tutto il giorno (Ma l'arena ha dei problemi? Non riesco ad aprirla e mi dice che è in Offline o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.