Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sei pregato di moderare i toni, grazie. Sei pregato di non assumere atteggiamenti da moderatore, grazie. me la pagherai -.-Ma dai, hai una bella personalità ! Oh, ma già che ci siete, passate pure qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14286-petizione-ui-uont-vinnie-eghein/page__hl__petizione__st__20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Mh. Comunque, non firmo.1) Sono solidale con Hikari, perché anche io so che significa avere certi nick. (anche se non sono solidale con Blue, ma perché Blue è Blue)2) Voi siete nuovi, ricordo Hikari/Anto dalla sua iscrizione e dalle prime giornate in IRC (quando ancora ci stavo anche io), e si è sempre fatta chiamare in entrambi i modi. Ergo, no. Non firmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sei pregato di non assumere atteggiamenti da moderatore, grazie. Ma dai, hai una bella personalità ! Oh, ma già che ci siete, passate pure qua: http://pokemonmillen...tizione__st__20Sei pregato di pregare, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 La casella delle notifiche vi manda a dove vi vuole bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Ma mi stalkeravi tutte le frasi che dicevo ;(cmqBlue95, sei pregato di non rompere i c*. Al prossimo, banno Quik Silver. GRAZIE EDRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Sei pregato di pregare, grazie. IN CHE SENSO Ma mi stalkeravi tutte le frasi che dicevo ;(cmqBlue95, sei pregato di non rompere i c*. Al prossimo, banno Quik Silver. GRAZIE EDRE!AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH MICA MI CHIAMO SCARLETSNOW OH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 segnallo Blue95, utiliza un lingguagio skurrile. Mi a blokatto la krescta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 segnallo Blue95, utiliza un lingguagio skurrile. Mi a blokatto la krescta*kreshita [/GRAMMARNAZY XD] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 IN CHE SENSO AHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH MICA MI CHIAMO SCARLETSNOW OHGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 *kreshita [/GRAMMARNAZY XD]*kréscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 [cit blue] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 #cutforAntonella95[cit blue]CHE C'ENTRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 CHE C'ENTRA+1navo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grazie. Grovyle96, sei pregato di non scrivere col mio colore di moderazione. Grazie Leggi pure il regolamento generale. Al prossimo, ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grovyle96, sei pregato di non scrivere col mio colore di moderazione. Grazie Leggi pure il regolamento generale. Al prossimo, ban. Sei pregata di non farmi morire, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grovyle96, sei pregato di non scrivere col mio colore di moderazione. Grazie Leggi pure il regolamento generale. Al prossimo, ban. +1 bekkati qst!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Grovyle96, sei pregato di non scrivere col mio colore di moderazione. Grazie Leggi pure il regolamento generale. Al prossimo, ban. IN CHE SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Moderatori che si sgridano a vicenda? °_°' Non l'avrei mai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Moderatori che si sgridano a vicenda? °_°' Non l'avrei mai detto.Alle volte anche le Antonelle95 abbisognano di una sgridata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Alle volte anche le Antonelle95 abbisognano di una sgridata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 mi se blokkata la kreshita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 aprile, 2013 Condividi Inviato 28 aprile, 2013 Moderatori che si sgridano a vicenda? °_°' Non l'avrei mai detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Voglio Snoralcsnocantasette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Tanto avete rubato il colore di moderazione a vani! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Veramente il blu sarebbe anche mio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.