Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Xiaomi consigliato

Combo

Post raccomandati

Inviato

Recentemente mio padre mi ha detto di comprare un cell nuovo per me che ora ho quello vecchio di 5 anni è uno stupido fonepad non scelto da me, colpa loro a caso che lagga tutto tranne WA perciò voglio Xiaomi, non più Huaweii che prima era la mia priorità che erano di due anni fa ma shhh

Per il modello: mi va bene qualsiasi che sia comodo, utile ect vedetevi voi

Budget: fino a un massimo circa 200 euro, anche fino a circa 250€ in caso di sconti particolari come black friday

Piccola nota: preferibilmente evitare il modello uscito di recente perché lì costano un po' e credo che avranno problemi di sicuro al lancio, magari non sono esperta di tecno per cui chiedo a voi che ne sapete meglio di me

Grazie~

Scusate se ho sbagliato sezione, spotatevi pure~

Inviato

Mi 10 Lite 250 euro

Redmi Note 9 Pro 200 euro

Il primo ha il 5g e un display Amoled, il secondo no. Il secondo ha la memoria espandibile il primo no.

Inviato
  On 02/10/2020 at 17:10, Kintah ha scritto:

Mi 10 Lite 250 euro

Redmi Note 9 Pro 200 euro

Il primo ha il 5g e un display Amoled, il secondo no. Il secondo ha la memoria espandibile il primo no.

Espandi  

Scusa l'ignoranza ma... display amoled? :0

Mmmh, il secondo sarebbe utile però mmmh

Inviato
  On 02/10/2020 at 18:21, Combo ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma... display amoled? :0

Espandi  

praticamente ha il nero che è veramente nero e i colori saturati. tipo i display dei samsung top di gamma.

illumina il display solo nei punti non neri, quindi il nero ha lo stesso aspetto di come lo ha quando lo schermo è spento per intenderci.. invece di essere grigio scuro è nero.

Inviato
  On 02/10/2020 at 18:44, Kintah ha scritto:

praticamente ha il nero che è veramente nero e i colori saturati. tipo i display dei samsung top di gamma.

illumina il display solo nei punti non neri, quindi il nero ha lo stesso aspetto di come lo ha quando lo schermo è spento per intenderci.. invece di essere grigio scuro è nero.

Espandi  

Woow che ficata questa cosa, thanks for the info!! :0

Inviato
  On 02/10/2020 at 18:46, Combo ha scritto:

Woow che ficata questa cosa, thanks for the info!! :0

Espandi  

Hai ancora bisogno della discussione o posso chiuderla? :)

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato
  On 07/12/2020 at 15:53, Alexina ha scritto:

Hai ancora bisogno della discussione o posso chiuderla? :)

Espandi  

oddio m'ero completamente scordata quel topic! Alla fine ho preso Xiaomi redmi note 9 pro, top

chiuda pure :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...