Combo Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Recentemente mio padre mi ha detto di comprare un cell nuovo per me che ora ho quello vecchio di 5 anni è uno stupido fonepad non scelto da me, colpa loro a caso che lagga tutto tranne WA perciò voglio Xiaomi, non più Huaweii che prima era la mia priorità che erano di due anni fa ma shhh Per il modello: mi va bene qualsiasi che sia comodo, utile ect vedetevi voi Budget: fino a un massimo circa 200 euro, anche fino a circa 250€ in caso di sconti particolari come black friday Piccola nota: preferibilmente evitare il modello uscito di recente perché lì costano un po' e credo che avranno problemi di sicuro al lancio, magari non sono esperta di tecno per cui chiedo a voi che ne sapete meglio di me Grazie~ Scusate se ho sbagliato sezione, spotatevi pure~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 ottobre, 2020 Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 Mi 10 Lite 250 euro Redmi Note 9 Pro 200 euro Il primo ha il 5g e un display Amoled, il secondo no. Il secondo ha la memoria espandibile il primo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2020 1 ora fa, Kintah ha scritto: Mi 10 Lite 250 euro Redmi Note 9 Pro 200 euro Il primo ha il 5g e un display Amoled, il secondo no. Il secondo ha la memoria espandibile il primo no. Scusa l'ignoranza ma... display amoled? :0 Mmmh, il secondo sarebbe utile però mmmh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...