Vai al commento



Xiaomi consigliato


Combo

Post raccomandati

Recentemente mio padre mi ha detto di comprare un cell nuovo per me che ora ho quello vecchio di 5 anni è uno stupido fonepad non scelto da me, colpa loro a caso che lagga tutto tranne WA perciò voglio Xiaomi, non più Huaweii che prima era la mia priorità che erano di due anni fa ma shhh

 

Per il modello: mi va bene qualsiasi che sia comodo, utile ect vedetevi voi

 

Budget: fino a un massimo circa 200 euro, anche fino a circa 250€ in caso di sconti particolari come black friday

 

Piccola nota: preferibilmente evitare il modello uscito di recente perché lì costano un po' e credo che avranno problemi di sicuro al lancio, magari non sono esperta di tecno per cui chiedo a voi che ne sapete meglio di me

 

Grazie~

Scusate se ho sbagliato sezione, spotatevi pure~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kintah ha scritto:

Mi 10 Lite 250 euro

 

Redmi Note 9 Pro 200 euro

 

Il primo ha il 5g e un display Amoled, il secondo no. Il secondo ha la memoria espandibile il primo no.

 

Scusa l'ignoranza ma... display amoled? :0

 

Mmmh, il secondo sarebbe utile però mmmh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Combo ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma... display amoled? :0

 

praticamente ha il nero che è veramente nero e i colori saturati. tipo i display dei samsung top di gamma.

illumina il display solo nei punti non neri, quindi il nero ha lo stesso aspetto di come lo ha quando lo schermo è spento per intenderci.. invece di essere grigio scuro è nero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kintah ha scritto:

praticamente ha il nero che è veramente nero e i colori saturati. tipo i display dei samsung top di gamma.

illumina il display solo nei punti non neri, quindi il nero ha lo stesso aspetto di come lo ha quando lo schermo è spento per intenderci.. invece di essere grigio scuro è nero.