Axelf Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 non sto neanche a leggere cosa ci hai domandato! voglio solo dire che il GF fa letteralmente c-a-g-a-r-e!!!!!ok ok mi sono sfogato ps. non riesco a capire come il GF possa avere tutti questi ascolti se ogni singola persona che conosco lo odia...... forse non è vero e sono tutti fotomontaggi il pubblico che c'è nello studio del GF >_<Poi mi chiedo dove vanno a trovare quegli sfigati che partecipano, non credevo esistessero persone del genere, mai viste D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 non sto neanche a leggere cosa ci hai domandato! voglio solo dire che il GF fa letteralmente c-a-g-a-r-e!!!!!ok ok mi sono sfogato XDps. non riesco a capire come il GF possa avere tutti questi ascolti se ogni singola persona che conosco lo odia...... forse non è vero e sono tutti fotomontaggi il pubblico che c'è nello studio del GF XDPoi mi chiedo dove vanno a trovare quegli sfigati che partecipano, non credevo esistessero persone del genere, mai viste D:Non credo siano così quelle persone, ma per soldi la gente si spaccia per chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Se ha degli ascolti ci sarà un motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Se ha degli ascolti ci sarà un motivo.Fuga dei cervelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 mi sa di si .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Odio profondamente il Grande Fratello.1) Perchè all'interno della casa è completamente pilotato il tutto, la gente non si mostra veramente come è e regna l'ignoranza. Se si voleva vedere qualcosa di sano, si poteva, proprio al limite, guardare la prima edizione: novità , non si sapeva nulla e nessuno copiava le precedenti edizioni. Ogni volta che vedo un'intervista mi pare che tutti debbano scannarsi per le strade per diventare famosi.2) Perchè da un messaggio sbagliato, come anche i Mattino/Pomeriggio/Sera/Buonanotte/Domenica/Vado in bagno Cinque... parlare di personaggi come Corona, che dovrebbero essere in prigione per ciò che hanno fatto, è da delinquenti. E così anche parlare di un reality dove regna ignoranza e maleducazione.Inoltre pare che la 12a edizione del Grande Fratello non sia più così amata: si sa, il gioco è bello finchè dura poco e probabilmente il GF ha stancato. In più adesso c'è dietro "Il Più grande spettacolo dopo il Week-end" di Fiorello che li bastona... solo alcuni dati. Durante la prima puntata dell'one man show di Fiorello, gli ascolti sono arrivati al 39% per RaiUno e si sono abbassati al 16% su Canale Cinque. Mi sa proprio che quest'anno il GF chiuderà i battenti! Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Odio profondamente il Grande Fratello.1) Perchè all'interno della casa è completamente pilotato il tutto, la gente non si mostra veramente come è e regna l'ignoranza. Se si voleva vedere qualcosa di sano, si poteva, proprio al limite, guardare la prima edizione: novità , non si sapeva nulla e nessuno copiava le precedenti edizioni. Ogni volta che vedo un'intervista mi pare che tutti debbano scannarsi per le strade per diventare famosi.2) Perchè da un messaggio sbagliato, come anche i Mattino/Pomeriggio/Sera/Buonanotte/Domenica/Vado in bagno Cinque... parlare di personaggi come Corona, che dovrebbero essere in prigione per ciò che hanno fatto, è da delinquenti. E così anche parlare di un reality dove regna ignoranza e maleducazione.Inoltre pare che la 12a edizione del Grande Fratello non sia più così amata: si sa, il gioco è bello finchè dura poco e probabilmente il GF ha stancato. In più adesso c'è dietro "Il Più grande spettacolo dopo il Week-end" di Fiorello che li bastona... solo alcuni dati. Durante la prima puntata dell'one man show di Fiorello, gli ascolti sono arrivati al 39% per RaiUno e si sono abbassati al 16% su Canale Cinque. Mi sa proprio che quest'anno il GF chiuderà i battenti! Evviva!Straquoto! Se davvero il GF chiuderà i battenti salterò di gioia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgoLoller Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ci sono ogni anno le stesse categorie di persone al GF:1.Il "Figo Ignorante"(Dice già la parola cos è)2.Il "Figo suscettibile"(Il solito figo che però se osi dirgli una parola ti scanna)3.Le ragazze (Non c'è bisogno di commentarlo perchè si entrerebbe nella fascia 18+ )4.Gli Emo (Parziali) che ogni volta che si vanno a confessare nel confessatoio ,(Non so come si chiami quella stanza rossa con la poltroncina) si fanno pianti a non finireE anche succedono sempre le stesse cose :1.Quando si entra tutti vanno d'amore e d'accordo2.Dopo un paio di settimane litigano3.Dopo un mesetto cominciano a bestemmiare e a dire parolacce 4.Si scannano ogni due nanosecondi dopo 5 settimane5. Al momento della premiazione il vincitore festeggia e si mette a ballare come uno scemo con dei soldi vinti litigando , facendo zozzerie e bestemmiandoRicapitolando il GF è MONOTONO Un saluto da AgoLoller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 mi dispiace Kiyro..... ma..... Grande Fratello fa davvero skifo! (!!!) -.- ma è una cavolata (idem x Tamarreide) -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Confessatoio? Confessionale!Comunque, no comment per i nuovi entrati D: Soprattutto per Kevin ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Penso che sia un insulto ad Orwell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 27 gennaio, 2012 Condividi Inviato 27 gennaio, 2012 io vedo grande fratello solo perche c'è FLORIANA!!!!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 28 gennaio, 2012 Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 io odio il grande fratello!!!troppe finte scene, ma dai che schifo di programmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 odio assolutamente il grande fratello e sono pure costretto a guardarlo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 Penso che sia un insulto ad Orwell.Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 odio assolutamente il grande fratello e sono pure costretto a guardarlo T_TPerchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 odio assolutamente il grande fratello e sono pure costretto a guardarlo T_TPerchè?? Spiega l'arcano, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 io sono costretta a sentire in classe tutte le cose assurde che succedono al gf solo pechè ai miei compagni piace e ne parlano in classe come se fosse il programma piu bello del mondo...io provo a convincerli che fa schifo ma loro non mi ascoltano...ci ho rinunciato sapete che vi dico??STATE NE VOSTRO STUPIDO MONDO FATTO DI LITIGI E PAROLACCIE A MARCIRE NELL'IGNORANZA DELLA VERA BELLEZZA!!(i catoon XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 io sono costretta a sentire in classe tutte le cose assurde che succedono al gf solo pechè ai miei compagni piace e ne parlano in classe come se fosse il programma piu bello del mondo...io provo a convincerli che fa schifo ma loro non mi ascoltano...ci ho rinunciato sapete che vi dico??STATE NE VOSTRO STUPIDO MONDO FATTO DI LITIGI E PAROLACCIE A MARCIRE NELL'IGNORANZA DELLA VERA BELLEZZA!!(i catoon XD)Ahahah Grande!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Perchè?? XDperchè mio padre lo guarda e pure mia sorella T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 perchè mio padre lo guarda e pure mia sorella T_TMi dispiace... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 perchè mio padre lo guarda e pure mia sorella T_TCondoglianze, guarderemo altri programmi per te..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 grazie davix XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Ragazzi, non per dirvi, ma molte cose che ci sono in TV sono fatte per intrattenere... chi crede che la cultura sia in TV, credo si sbagli. Non vedo perchè puntare il dito sul GF quando ci sono milioni di programmi e riviste allo stesso livello. Anche telegiornali, ad esempio.Io trovo ridicoli anche Zelig & Co, ad esempio.Però se dobbiamo sempre dire "Questo non fa cultura" allora non si può manco più concedere una birra al pub con gli amici, oppure una bella partita con il nostro caro Nintendo DS.Trovo il GF un interessante esperimento sociale: nel bene o nel male i tipi che sono rinchiusi in quella casa sono persone che vivono nella nostra società . Alcuni forse seguono un copione, altri invece no, mandano a quel paese tutta la produzione in diretta, beccandosi multe e problemi legali per non aver rispettato un contratto, perché è di questo che si parla. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 febbraio, 2012 Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Ragazzi, non per dirvi, ma molte cose che ci sono in TV sono fatte per intrattenere... chi crede che la cultura sia in TV, credo si sbagli. Non vedo perchè puntare il dito sul GF quando ci sono milioni di programmi e riviste allo stesso livello. Anche telegiornali, ad esempio.Io trovo ridicoli anche Zelig & Co, ad esempio.Però se dobbiamo sempre dire "Questo non fa cultura" allora non si può manco più concedere una birra al pub con gli amici, oppure una bella partita con il nostro caro Nintendo DS.Trovo il GF un interessante esperimento sociale: nel bene o nel male i tipi che sono rinchiusi in quella casa sono persone che vivono nella nostra società .Alcuni forse seguono un copione, altri invece no, mandano a quel paese tutta la produzione in diretta, beccandosi multe e problemi legali per non aver rispettato un contratto, perché è di questo che si parla.Però il problema, secondo me, è che molte persone che guardano il GF, ad esempio, o programmi come Tamarreide, prendono come "modelli" questi "personaggi", cosa che non succede con programmi comici come Zelig e Colorado! Comunque ognuno ha le sue opinioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.