Super-Mewtwo-2007 Inviato 20 ottobre, 2020 Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Salve a tutti, Ho creato questa discussione per fare e ricevere domande sul Nuovo spin-off della saga di Persona(Shin Megami Tensei) comunque ecco la mia domanda: Da qualche mese ho comprato Persona Q2 new cinema labyrinth e ho scoperto, girando per WikiFandom, che il protagonista di Persona 4 possiede un Persona segreto ovvero Izanagi-no-Ookami ma oltre a questo, e al fatto che è il persona finale di Yu Norakami, non ho trovato nessun'altra informazioni e mi chiedevo se qualcuno qui sul forum sapeva come ottenerlo? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 20 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2020 Come non detto alla fine ho ricontrollato sul fandom nella sezione arcana finali e selezionando Satanael, persona finale di Joker, ho scoperto che per sbloccarlo basta completare le proiezioni speciali N. 42, 43, 44 e 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 18 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Come non detto alla fine ho ricontrollato sul fandom nella sezione arcana finali e selezionando Satanael, persona finale di Joker, ho scoperto che per sbloccarlo basta completare le proiezioni speciali N. 42, 43, 44 e 45 Ottimo! Si può chiudere la discussione quindi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super-Mewtwo-2007 Inviato 21 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 5 ore fa, Darki ha scritto: Ottimo! Si può chiudere la discussione quindi? Questo era l'unico dubbio che avevo quindi si, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.