Vai al commento


Persona 4 The Animation


Post raccomandati

Persona 4 The Animation

Persona4TheAnimation-cover.jpg

Genere: Drammatico, Soprannaturale, Mistero, Thriller

Trama: Dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji va a vivere in campagna a casa dello zio e della cuginetta. Seta riesce a farsi subito alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona, legati ad una misteriosa trasmissione televisiva di mezzanotte, che attraverso lo schermo televisivo conduce in una dimensione parallela.

[Fonte: AnimeClick]

Allora, ho conosciuto questo anime (che deriva dall'omonimo videogioco) grazie al mio carissimo Larx ** beh, che dire?

Per un'amante del mistero e del soprannaturale non potevo appassionarmi fin da subito a Persona :love_emote: direi tanto stupendo quanto coinvolgente :) semplicemente lo adoro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uno dei miei videogiochi/anime/manga(si c'è anche il manga *-*) preferiti, sopratutto per Kuma *-* XD

Del manga devo ancora leggere le scans XD comunque Kuma è favoloso XD *rotola come Kuma* lol ma anche Naoto-kun :love_emote:(e qui ce sta un senso di ambiguità  :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh oh oh ecco dei bei argomenti **

Persona 4 The Animation credo sia stato uno dei porting migliori che abbia mai visto, potrebbe addirittura quasi superare il gioco quanto a divertimento.

I personaggi sono molto fedeli agli originali e anche gli adattamenti delle OST (tra l'altro hanno usato quelle dell'album Never More: Reincarnation invece di quelle originali) fantastiche **

Beh che dire, per i primi 4 episodi, ultimi due in primis, troverai fin dall'inizio scene epiche con sempre quel tocco di serietà  che mai guasta, dal quinto in poi, cominceranno i Social Link e allora l'atmosfera si fa piacevolmente comica. Ti innamorerai subito di Nanako, di Naoto no perchè è mia ò.ò <333

Comunque nella versione americana è Teddie non Teddy u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...