Yamiso Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Ovviamente è solo un rumor, plausibile ma non certo. Sarà il famoso remake di quarta? Lo vorrei pure io, ma allo stesso tempo vorrei vedere le reazioni di tutti quando sarà questa volta E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Credo che il prossimo anno avremmo un gioco pokemon nuovo, questi ultimi tempi hanno dato un gioco pokemon all'anno e il dlc di swsh ha avuto la funzione di terzo episodio della ottava gen Sono curiosa di vedere se faranno un remake, un gen nuova (di solito fra 2 gen inseriscono un remake quindi sarebbe strano ma non impossibile) oppure un titolo alla let's go che sarebbe sia un remake che un gioco nuovo contemporaneamente ma che potrebbe avere critiche...chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 secondo me faranno qualche remake non so di sinnho magari aggiugendo un'altra mappa oltre a sinnho ora , non ricordo cosa ci sta dopo sinnho ..., Kalos? magari faranno un remake con una o piu regioni perchè no? oppure sarà qualche remake di soul silver bho... vedremo. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Beh, mi sorprenderei se nel 2021 (25esimo anniversario di Pokémon) non uscisse nulla. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Nuova regione la escluderei a priori, anche perchè stiamo ancora nel ciclo delle espansioni di Spada e Scudo, che finirebbe nel 2022, e in genere le cose sono collegate A questo punto credo che rilasceranno o il remake di quarta o Let's Go Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Dubito sarà il let’s go Johto perché l’ordine è stato RB —> RFVF OA —> HGSS RZ —> ROZA RFVF —> LGPE DP —> ??? HGSS —> ??? L’ordine è questo salvo cambiamenti Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 nononononono non deve uscire niente CHIARO? E' stata aggiunta una reazione da Gianluk99 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 ottobre, 2020 Condividi Inviato 21 ottobre, 2020 Nel caso, remake di quarta. Si spera che avendo avuto un anno di pausa (esclusi i lavori per i dlc che di sicuro non sono stati come quelli per un gioco nuovo) e con la nuova sede direttamente collegata agli uffici Nintendo, si riesca a fare qualcosa di più di un gioco mediocre come tutti quelli a partire da X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 22 ottobre, 2020 Condividi Inviato 22 ottobre, 2020 ma un attimo di respiro mai? sono umani oh sono robot!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluk99 Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Vi prego no, prendetevi più tempo e fate uscire un gioco completo al lancio (e inoltre devo ancora giocare a questo dato che non ho ancora una switch ma rimedierò presto) On 21/10/2020 at 14:33, Buzzwole1991 ha scritto: Nuova regione la escluderei a priori, anche perchè stiamo ancora nel ciclo delle espansioni di Spada e Scudo, che finirebbe nel 2022, e in genere le cose sono collegate A questo punto credo che rilasceranno o il remake di quarta o Let's Go Johto Infatti assolutamente troppo presto, anche io penso che i più papabili siano i giochi che hai scritto E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati