Bertok Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Chi voglia fare le avventure dynamax in compagnia faccia sapere, apriamo un server discord e andiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 23 ottobre, 2020 Condividi Inviato 23 ottobre, 2020 Ciao!! Io non saprei con chi farle, quindi mi aggiungo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baerith Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Ciao ragazzi, anche io non saprei con chi farle, mi aggiungo se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Mi devo organizzare su Discord per i Raid di Solgaleo, Lunala (non mio esclusivo), il Quartetto Tapu, Zygarde e Necrozma.. appena li trovo dopo averli sconfitti la prima volta, aggancio altri 3 utenti e ci mettiamo d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 @Mana Sarei interessato anche io tranne per Koko che l’ho trovato cromatico al primo raid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Adesso, scared ha scritto: @Mana Sarei interessato anche io tranne per Koko che l’ho trovato cromatico al primo raid... Che fortuna Comunque ci organizzeremo non appena trovo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mafiolinho Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Io dopo le 22 ci sono, fatemi sapere in caso in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 Fatemi sapere quando aprite il server Discord, così vi mando il mio nome in privato per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 37 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Fatemi sapere quando aprite il server Discord, così vi mando il mio nome in privato per accordarci! Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 24 ottobre, 2020 Condividi Inviato 24 ottobre, 2020 6 minuti fa, Mana ha scritto: Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa Si beh assolutamente!! Cromatici li adoro anche io!! Dimmi cosa devo fare e lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gianky22 Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Sono interessato anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Devo prendere gli esclusivi di spada, quindi sono interessato anche io. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vakarian Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Sono interessato anche io visto che devo prendere i pokemon esclusivi di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Quando posso spero di darvi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raykerx Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Anche io sarei interessato se possibile, mi mancano alcuni leggendari esclusivi di scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rukidi Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 On 24/10/2020 at 19:05, Mana ha scritto: Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa Puoi aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, Bertok ha scritto: Puoi aggiungermi? Che Pokémon interesserebbero? Dei miei li ho scritti qualche messaggio fa, inoltre ora non ne ho ancora beccato uno @Bertok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: Che Pokémon interesserebbero? Dei miei li ho scritti qualche messaggio fa, inoltre ora non ne ho ancora beccato uno @Bertok Praticamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Adesso, Bertok ha scritto: Praticamente tutti Non posso tutti... molti li ho già catturati tempo fa per il mio Shiny Hunting nelle scorse generazioni e quelli che ho annotato sono in totale 8.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non posso tutti... molti li ho già catturati tempo fa per il mio Shiny Hunting nelle scorse generazioni e quelli che ho annotato sono in totale 8.. Puoi prenderli ugualmente, ma intanto facciamo un mega gruppo e chi vuole partecipa di volta in volta in base a che leggendario deve prendere. Il mio nome utente è Bertok#7291. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2020 Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 1 minuto fa, Bertok ha scritto: Puoi prenderli ugualmente, ma intanto facciamo un mega gruppo e chi vuole partecipa di volta in volta in base a che leggendario deve prendere. Il mio nome utente è Bertok#7291. Non li prendo e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bertok Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 17 minuti fa, Mana ha scritto: Non li prendo e basta Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricc23 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 ragazzi se possibile mi vorrei aggiungere anche io mi servono gli esclusivi di scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Se possibile mi aggiungo anche io grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.