Vai al commento



Avventure Dynamax


Bertok

Post raccomandati

Mi devo organizzare su Discord per i Raid di Solgaleo, Lunala (non mio esclusivo), il Quartetto Tapu, Zygarde e Necrozma.. appena li trovo dopo averli sconfitti la prima volta, aggancio altri 3 utenti e ci mettiamo d'accordo in privato

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, scared ha scritto:

@Mana Sarei interessato anche io tranne per Koko che l’ho trovato cromatico al primo raid...

Che fortuna

Comunque ci organizzeremo non appena trovo gli altri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Bep.pe ha scritto:

Fatemi sapere quando aprite il server Discord, così vi mando il mio nome in privato per accordarci! :occhiolino:

Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mana ha scritto:

Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa

Si beh assolutamente!! Cromatici li adoro anche io!! Dimmi cosa devo fare e lo faccio :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2020 at 19:05, Mana ha scritto:

Io di sicuro lo apro, per chi vuole avere i miei stessi Pokémon.. per gli altri potrete arrangiarvi voi. Inoltre quelli che ho citato li voglio cromatici aaaaaa

 

Puoi aggiungermi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bertok ha scritto:

Puoi aggiungermi?

Che Pokémon interesserebbero? Dei miei li ho scritti qualche messaggio fa, inoltre ora non ne ho ancora beccato uno @Bertok

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Bertok ha scritto:

Praticamente tutti

Non posso tutti... molti li ho già catturati tempo fa per il mio Shiny Hunting nelle scorse generazioni e quelli che ho annotato sono in totale 8..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Non posso tutti... molti li ho già catturati tempo fa per il mio Shiny Hunting nelle scorse generazioni e quelli che ho annotato sono in totale 8..

 

Puoi prenderli ugualmente, ma intanto facciamo un mega gruppo e chi vuole partecipa di volta in volta in base a che leggendario deve prendere. 

Il mio nome utente è Bertok#7291.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Bertok ha scritto:

Puoi prenderli ugualmente, ma intanto facciamo un mega gruppo e chi vuole partecipa di volta in volta in base a che leggendario deve prendere. 

Il mio nome utente è Bertok#7291.

Non li prendo e basta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...