tepig1996 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Salve ^_^Vorrei fare una piccola richiesta grafica 1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni: Dimensioni avatar e firma standard3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Ovviamente un Tepig **4. Note: Nessuna nota particolare , Sbizzarriveti !! ^_^Grazie mille a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 quali sono le dimensioni esatte?Ecco l'avatar,vedi se ti piace,è molto essenziale...a me piace La firma non l'ho fatta perché non so quale dimensione preferisci,io di solito faccio sempre a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 quali sono le dimensioni esatte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Devil non ci sono dimensioni esatte, l'importante è che non sia troppo grande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Faaaatto :3Spero ti piacciano c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tepig1996 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Grazie a tutti ^_^ !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.