Tatsumi Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ciao a tutti! Semplicemente cerco Leggendari/o Shiny (che non siano Mewtwo, celebi, Kyurem, solgaleo e lunala) ed OFFRO Glastrier!! Glastrier LV 75 Masterball Ao: Ale ID: 581769 Abilità: Nitrito Bianco Natura: Ingenua Set: provocazione sdoppiatore danzaspada scagliagelo IV: norm/suf/stel/stel/stel/suf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 Ho modificato il titolo in quanto contente dei riferimenti ai nuovi Pokémon (alcuni utenti potrebbero effettivamente non sapere nulla sui nuovi Pokémon, neanche l’animale a cui si ispirano!). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 17 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho modificato il titolo in quanto contente dei riferimenti ai nuovi Pokémon (alcuni utenti potrebbero effettivamente non sapere nulla sui nuovi Pokémon, neanche l’animale a cui si ispirano!). Ah pensavo che scrivere cavallo andasse bene ahha va bene grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 ottobre, 2020 Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 29 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ciao a tutti! Semplicemente cerco Spectrier ed OFFRO Glastrier!! Glastrier LV 75 Masterball Ao: Ale ID: 581769 Abilità: Nitrito Bianco Natura: Ingenua Set: provocazione sdoppiatore danzaspada scagliagelo IV: norm/suf/stel/stel/stel/suf Se è per il pokédex (quindi ce li riscambiamo subito dopo), ti posso aiutare io, che stavo giusto cercando Glastier per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2020 1 ora fa, Alrick ha scritto: Se è per il pokédex (quindi ce li riscambiamo subito dopo), ti posso aiutare io, che stavo giusto cercando Glastier per completare il dex No mi spiace lo cerco per averlo ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2020 Aggiornato titolo e quello che mi serve quindi up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 @Geppinocattura è necessario specificare le seguenti caratteristiche di Necrozma: AO, livello, natura, ball, abilità, sesso, livello dynamax, regione di provenienza e IVs. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ho nascosto alcuni commenti in quanto, come fatto notare anche dall’utente @mister x, il Pokémon offerto non era legit. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Ciao, io ho questi. Sono catturati da me su Ultra Sole e Ultra Luna dopo "svariati" (abbastanza da strapparsi i capelli) soft-reset. Landorus Shiny: Sì AO: CARLO Natura: Calma Lv. 60 Premier Ball IV: x/31/31/x/x/31 Lugia Shiny: Sì AO: CARLO Natura: Gentile Lv. 60 Ultra Ball IV: 31/31/x/x/x/31 Ho-oh Shiny: Sì AO: CARLO Natura: Timida lv. 60 Ultra Ball IV: 31/x/31/31/x/x Fammi sapere se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 @kingdom puoi chiudere per favore? al momento me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 ottobre, 2020 Condividi Inviato 27 ottobre, 2020 Va bene, chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.