Axelf Inviato 8 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2012 certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Azelf46 potresti mettermi le statistiche e la natura di politoed DW??Nel caso lo scambieresti per un patrat shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Ok a domani!$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 @TreekoCresselia è di natura TimidaHeartran è di natura Mite@CorradoPolitoad ne ho uno di natura Timida e una SicuraThundurus è di natura TimidaTerrakion è di natura AllegraLudicolo è di natura TimidaTutti legit ed evsati tranne Terrakion che è come quando è stato catturato.@TheOneGiratina è di natura DecisaTerrakion è di natura Allegra@PikapikkePolitoad ne ho uno di natura Timida e una SicuraE Patrat shiny ce l'avrei già , avresti qualcos'altro?PS. Il giorno in cui dovremo fare lo scambio inviatemi un messaggio con l'ora dello scambio e i pokemon da scambiare perchè siete tantissimi e non riesco ad organizzarmi bene sennò, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Dimmi chi ti interessa! Di politoed mi interessa sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 Dimmi chi ti interessa! Di politoed mi interessa sicuro!Mi interesserebbe Wailmer GTS pokemon millennium, che IV ha? e che livello è? per gli altri sto ancora decidendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 É all31 livello1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2012 É all31 livello1perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 potrei sapere per sigypilh(o come cavolo si scrive) e salamence?(natura,moveset e abilità )mi interesserebbe thundrus,intanto guarda per lui se ti interessa qualcuno del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2012 ok PS. qualcuno avrebbe da scambiarmi Reshiram dell'evento che è iniziato oggi? Io in cambio posso dare Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 quando hai tempo per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Ei ciao vorrei scrafty shiny all31 io ti offro bulbasaur shiny all31 che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Uhm.. per Terrakion va bene questo?Charizard DWIvs 31/30/30/31/31/31Evs 4 HP/ 252 Satk/ 252 SpeedFire BlastHP[ice] potenza 70Solar BeamAir Slash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Hai gli starter di jhoto DW?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Chi ti interessa per quelli che ti ho già chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 @Gardevoir si va benissimo@Loudred è perfetto@Erborius si XD@Corrado non riesco più a capire chi vuoi e chi ti ho chiesto io, puoi fare un riepilogo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Chi vuoi in cambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Non so tu chi avresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Shiny mewtwo.....snorlax e phione tutti shiny legit..........Se ti vanno bene scambiamo alle 21:00....se ti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eddyrops Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 quando hai tempo per scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 @Gardevoir si va benissimo@Loudred è perfetto@Erborius si XD@Corrado non riesco più a capire chi vuoi e chi ti ho chiesto io, puoi fare un riepilogo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Chi vuoi per Evee e gligar dw?Ho shiny e femmine del dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Scusate ma non mi funzionava il pc ed ero in questi giorni solo con il cell ma non ci capivo niente XDMi organizzo e rispondo a tutti entro domani! Scusate ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Azelf che abilità hanno gli starter DW di Jotho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.