Vai al commento


Mercatino di Azelf46


Axelf

Post raccomandati

Mi interessa il tuo Thundurus :) Posso darti dei pokemon all 31 ottenuti Legalmente o tramite Gts Mi serve assolutamente dimmi QUale pokemon vuoi e io ti dico se lo ho :) PS: ho anche pokemon all 31 :) aspetto una risposta, PS: che introforza ha thundurus Spero ghiaccio :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa il tuo Thundurus smile.gif Posso darti dei pokemon all 31 ottenuti Legalmente o tramite Gts Mi serve assolutamente dimmi QUale pokemon vuoi e io ti dico se lo ho smile.gif PS: ho anche pokemon all 31 smile.gif aspetto una risposta, PS: che introforza ha thundurus Spero ghiaccio :/

ok per Thundurus va bene! e si ha introforza ghiaccio :) cosa offri?

Tepig..... scusa ma anche io ho una vita, c'è stato un imprevisto e degli impegni e non ho potuto fare lo scambio ne venire qui per dirtelo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sono rimasti dei cresselia? è da un po' che ne cerco qualcuno con IVs decenti, visto che i miei cresselia li ho catturati prima di scoprire il battling competitivo.

Bene, adesso puntualizzo che non ho parecchi pokémon all31, nè con abilità  DW (tra l'altro molti potresti averli di già  perchè sono quelli delle distribuzioni della GTS di PM); comunque potrei avere qualche pokémon curioso, tipo:

-snorunt con punte natura timida o a scelta (froslass con punte è l'unico spettro che impara una entry hazard),

-gastly con inibitore natura timida,

-carvahna (si scrive così?) femmina DW natura decisa,

-murkrow femmina DW (l'ho lasciato nel bosco intramondo, devo ricordarmi di catturarlo),

-sableye femmina DW natura scaltra

Mi sa tanto che ho finito l'elenco. Comunque per tutti dovrei riuscire a far venire fuori almeno 2 stats al 31, eccetto sableye (se lo vuoi maschio con ripresa, altrimenti non cambia nulla) e snorunt che apprende punte da genitori con statistiche non eccellenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nah,era già  successo un po' di tempo fa,prima o poi ricomparirà !X°D

Hehe hai ragione.... scusate ma in questi giorni non avevo proprio voglia di fare scambi, chiedo perdono! XD

Allora per gli interessati:

@Roalki per Thundurus?

@Tepig alla fine non capisco che scambio dobbiamo fare, puoi rinfrescarmi la memoria? XD

@Treecko96 si ho un Cresselia, quali hai della GTS? Io non ne ho quasi nessuno perchè non mi funziona questa di Pokemon Millennium.

@Corrado non mi ricordo se li ho, ma se li avessi dovrebbero essere scritti nella prima pagina XD Se li avessi, tu che pokemon avresti da offrire?

@Eddyrops quali ti servono particolarmente?

@Nightmare97 appena li trovo te li dico (non riesco a trovarli al momento perchè ho troppi pokemon XD)

@Davidempoleon per Regigigas va bene ma per l'altro non avresti qualche altro pokemon?

Il tutto potrebbe essere deciso entro sabato visto che questa settimana e l'unico giorno in cui posso fare scambi? :) :) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

elektross

politoed

volcarona

ambipom

Dragonite shiny all31 (DW)

Seviper shiny all31

Musharna shiny all31

Alakazam shiny all31

Carnivine shiny 31 in att.sp/dif.sp/vel

Feraligatr shiny all31

Hitmonchan 31 in Att/def/vel

breeloom

sewaddle

kabutops

blaziken

Salamence shiny all31

Metagross shiny all31

Chandelure shiny all31

Umbreon shiny all31

Ludicolo shiny all31

Tyranitar shiny all31

Manectrike shiny all31

Empoleon all31

Hydreigon shiny all31

Rampardos shiny all31

gligar

litwick

lucario

Arcanine shiny all31

Ampharos shiny all31

Bisharp shiny all31

Escavalier shiny all31

Dusknoir all31

Vanilluxe shiny all31

Slowbro shiny all31

Sigilyph shiny all31

Reuniclus all31

Scrafty shiny all31

Vespiqeen shiny all31 tranne velocità 

Sceptile shiny all31

sono un po' :) 40!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...