Vai al commento


Mercatino di Azelf46


Axelf

Post raccomandati

Allora:

Emborius vanno benissimo loro tre per i cani :D

Tepig00 se vuoi ora, sennò se non puoi ora va bene alle 20.00? XD

E ricapitolando io ti devo dare Squirtle, Torchic, Bulbasaur e Dragonite DW e tu druddigon, swablu,horsea,deino e trapinch ma c'è qualcosa che non va.... io ti devo dare 4 pokemon e tu 5...... non me ne ero accorto........

Nightmare io ti devo dare Latios all31 - shiny Latias all31 shiny - Zapdos shiny all31 - Kyurem shiny all31 - Politoed shiny all31 (DW) - Dragonite shiny all31 (DW)

e tu

hippopotas all31(GTS PM) - ponyta all31(GTS PM) - zigzagoon shiny all31(GTS PM) - tentacool all31(GTS PM) - slowpoke all31(GTS PM) - delibird shiny (GTS PM)

e per Dialga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbeh dammi un lillipup,e se me lo proponi preferirei oggoi alle 20.30 senno alle 20.00 però cerca di esserci perchè io ci sarò!

Edit:in realtà  tu mi dai 4 pokemon e io 6 perchè sono:druddigon, swablu,horsea,deino,bagon,trapinch

è bagon quello che nn hai scritto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nightmare io ti devo dare Latios all31 - shiny Latias all31 shiny - Zapdos shiny all31 - Kyurem shiny all31 - Politoed shiny all31 (DW) - Dragonite shiny all31 (DW)

e tu

hippopotas all31(GTS PM) - ponyta all31(GTS PM) - zigzagoon shiny all31(GTS PM) - tentacool all31(GTS PM) - slowpoke all31(GTS PM) - delibird shiny (GTS PM)

e per Dialga?

per dialga scegli tu,intanto lo scambio lo possiamo fare oggi per le 14:30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...