Vai al commento


Mercatino di Azelf46


Axelf

Post raccomandati

@markrai ok va bene alle 21:00 :cry:

@pokedanam va benissimo cresselia a quando lo scambio? Ti va bene verso le 17:00 o alle 21:00 subito dopo markrai? :)

@A28 mi servirebbe Deino all31 cn neropulsar e poi avresti uno shinx all31 shiny? mi faresti un enorme piacere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@markrai ok va bene alle 21:00 :cry:

@pokedanam va benissimo cresselia a quando lo scambio? Ti va bene verso le 17:00 o alle 21:00 subito dopo markrai? :)

@A28 mi servirebbe Deino all31 cn neropulsar e poi avresti uno shinx all31 shiny? mi faresti un enorme piacere! :)

intanto ti scambio deino per bisharp

per shinx se vuoi posso provare a breddarlo con abilità  DW

se no ti scambio shinx DW femmina e poi lo breddi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che io non so fare pokemon all31 (mi vengono raramente) al massimo con buone IV ma soprattutto non riesco a fare quei maledetti shiny D: solo per esempio ho fatto 200 uova di chikorita con un ditto shiny jappo eppure il metodo masuda o come si chiama non ha per niente funzionato D:

comunque a quando lo scambio con deino? :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il problema è che io non so fare pokemon all31 (mi vengono raramente) al massimo con buone IV ma soprattutto non riesco a fare quei maledetti shiny D: solo per esempio ho fatto 200 uova di chikorita con un ditto shiny jappo eppure il metodo masuda o come si chiama non ha per niente funzionato D:

comunque a quando lo scambio con deino? :cry:

allora deino te lo scambio subito

e provo a vedere se riesco a farti shinx(entro domani sera dovrei farcela)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@markrai certo perfetto! è shiny o normale? quali IV ha?

@blue va bene :)

hanno tutti ivs alti ( straordinario) deino alti in difesa bureary (edit) i PS , invece venipede il migliore che ho ne ha molto alti in attaco(soprattutto) velocita difesa speciale e attacco speciale (per il resto ivs alte)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...