Andreaufo Inviato 30 ottobre, 2020 Condividi Inviato 30 ottobre, 2020 Ciao a tutti Offro meltan e melmetal, ottenuti legit tramite Pokemon GO. Vista la metodologia per ottenere un melmetal (spiegazione facoltativa più in basso), non ne faccio a random, ma solo una volta richiesti. Ciò è per giustificare il fatto che non è possibile inserire qui le loro caratteristiche (natura, IV, etc.) PREVENTIVAMENTE, ma solo in fase di scambio. Allego però qui sotto, a titolo di esempio e come da regolamento, le caratteristiche dei precedenti scambi, e ad ogni scambio nuovo seguirà la stessa comunicazione di trasparenza qui sotto Scambio con uno di questi leggendari/misteriosi di cui sono in cerca: Spoiler Moltres Zapdos Mew Mewtwo Entei Raikou Oh ho Latios Rayquaza Giratina Tornadus Zygarde Xerneas Tapu koko Tapu lele Tapu fini Solgaleo Necrozma Zeraora Buzzwole Pheromosa Xurkitree Nihilego Guzzlord Poipole Naganadel Stakataka Blacephalon Celesteela Urshifu Acqua Glastrier Regieleki Per lo scambio, scrivetemi pure qui per messaggio, commento, o ancora meglio su telegram se avete fretta, visto che la chat di Pkmn Millennium non la guardo ogni giorno. Spiegazione metodo di ottenimento melmetal, e potenziali tempistiche dello scambio: Spoiler NOTA BENE: quanto scritto è indicativo, i tempi possono variare molto in base a molti fattori. Può capitare che io abbia un melmetal già disponibile per il giorno stesso, dipende da quante caramelle meltan ho al momento, quindi chiedetemi pure in direct o su telegram per ogni info Un melmetal si ottiene in Pokemon GO con 400 caramelle meltan. Ogni cattura di un meltan offre 3 caramelle, ogni trasferimento di un meltan ne offre 1. In linea di massima, quindi, sono necessari 101 meltan per ottenere un melmetal. I meltan sono catturabili aprendo su Pokemon GO un "pacco meltan", ottenuto nel gioco tramite uno scambio con Pokemon Let's GO. Ahimè, e questo è il principale problema di tempistiche, il gioco offre al massimo un pacco ogni tre giorni. Quindi se oggi ho aperto il pacco, e non sono arrivato a 400 caramelle, per arrivarci devo aspettare 4 giorni. Quanti meltan ci sono in un pacco? Dipende, a Niantic piace variare il numero di pokemon che escono al minuto. Il pacco dura un'ora, in alcuni periodi ne esce uno al minuto, in alcuni ne esce uno ogni 2 o 3 minuti. Quindi, in generale, possono volerci anche 2 o 3 pacchi per ottenere un melmetal. Io, in generale, apro pacchi spesso, per via degli scambi, quindi magari delle caramelle meltan ne ho già. Per questo, i tempi non sono assicurabili preventivamente.Un melmetal potrete ottenerlo oggi, domani, o fra quattro giorni, a addirittura (nei casi peggiori) tra otto giorni. Spero di essere stato abbastanza esauriente, ma per ogni altra informazione, contattatemi pure. Per ogni info, chiedetemi pure SCAMBI EFFETTUATI FINORA Spoiler Scambiato con @Kratosso in data 14-Novembre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche: AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 83; natura Modesta; Abilità: Ferropugno; PS normale; Atk stellare; Def sufficiente ; SpA stellare; SpD sufficiente; Spe notevole. Per un Groudon: AO CITTE; Provenienza Johto; Lv. 50; natura: Mite; Abilità: Siccità; PS sufficiente; Atk normale; Def normale; SpA notevole; SpD normale; Spe sufficiente Scambiato con @dallox in data 05-Novembre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche: AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 14; natura Modesta; Abilità: Ferropugno; PS stellare; Atk normale; Def notevole ; SpA normale; SpD notevole; Spe normale. Per un Tapu Bulu: AO Dallox; Provenienza Alola; Lv. 60; natura Quieta; Abilità: Erbogenesi; PS stellare; Atk stellare; Def sufficiente; SpA stellare; SpD stellare; Spe sufficiente Scambiato con @arivel in data 27-Ottobre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche: AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 21; natura Birbona; Abilità: Ferropugno; PS notevole; Atk notevole; Def notevole; SpA notevole; SpD normale; Spe sufficente. Per un Reshiram: AO loutpranda; Provenienza Dynatana max; Lv. 70; natura Ardita; Abilità: Piroturbina; PS sufficiente; Atk stellare; Def stellare; SpA stellare; SpD stellare; Spe stellare. Scambiato con @FabioSC96 in data 27-Ottobre-2020, un Melmetal dalle seguenti caratteristiche: AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 24; natura Seria; Abilità: Ferropugno; PS stellare; Atk normale; Def stellare; SpA normale; SpD stellare; Spe normale. Per un Kartana: AO Fabio; Provenienza Alola; Lv. 60; natura Sicura; Abilità: Ultraboost;PS sufficiente; Atk normale; Def stellare; SpA stellare; SpD stellare; Spe sufficiente. Scambiato con @Dibo42 in data 4-Ottobre-2020 un Melmetal dalle seguenti caratteristiche: AO Andreaufo; Provenienza Pokemon GO; Lv. 3; natura Modesta; Abilità: Ferropugno; PS stellare; Atk notevole; Def notevole; SpA notevole; SpD notevole; Spe sufficente. Per un Kyurem: AO Dibo; Provenienza Alola; Lv. 100; natura Schiva; Abilità: Pressione; PS stellare; Atk stellare; Def stellare; SpA normale; SpD stellare; Spe normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Ciao. Sarei interessato a Meltan e Melmetal ma non su Pokémon Spada, ma su Pokémon Let's Go Pikachu. Perché vorrei completare il Pokédex in quel gioco, riesci a passarmeli li? Ho risolto. Perdonami il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.