Vai al commento

Proponi il tuo Spin-off Pokémon

Post raccomandati

Salve! ^_^ Avete mai avuto un'idea su un nuoto tipo di gioco pokémon?? Vi siete mai detti: "Ah questo sì che è un colpo di genio!! Dovrei proporlo alla GF!" XDD

Bene sono tanto curioso di sapere che cosa ha partorito il vostro cervellino! :D e se anche non ci avete mai pensato potete proporlo proprio adesso. Largo alla fantasia e all'ingegnosità  quindi! ^^

Inizio io: "NintendoParty - All stars"

Non è proprio uno spin-off pokémon di per sé, ma consideratelo un Super Smash Bros in versione gioco dell'oca XD Ok, l'idea mi è venuta pensando alla saga di MarioParty, che mi piace un sacco (anche se gli ultimi episodi sono uno peggiore dell'altro -.-").

Immaginatevi i tavelloni di gioco ognuno ispirato all'universo del vostro eroe nintendo preferito *^* Pokèmon, Kirby, ToZ, Fire Emblem, Metroid, F0, Pikmin ecc ecc... o quanti minigiochi divertenti e nuovi strumenti si potrebbero creare ampliando le possibilità  a tutti questi nuovi mondi. Rimetterei gli spazi minigiochi del Antagonista/Protettore di turno! (fa un po' promessa elettorale) ^^

I personaggi nuovi e sbloccabili che si potrebbero usare, la modalità  storia più avvincente ^^

Per quanto riguarda il tabellone pokèmon mi immagino la versione 3D semplificata della mappa di una regione, con tutte le palestre e la lega da dover battere per avanzare, vince ci riesce a conquistare il titolo di campione per primo!!! XD

Forse non è tanto originale come idea, ma a mio avviso decisamente meglio degli ultimi capitoli di MarioParty(odio profondo per la macchinina di MP9 <.<) e soprattutto più divertente.

Sono graditi anche commenti, ma pregherei gentilmente di evitare insulti e commenti poco rispettosi delle idee altrui grazie! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, mica ci devono essere tutti. Immagina la schermata dei personaggi, oltre 700. LOL E ovviamente anche le mosse sarebbero limitate.

Effetivamente,però poi ci sarebbe qualcuno che rimarrebbe scontento

Non mi è ancora passata la sbornia per Pokemon Rumble...

Pokémon Rumble è un Picchiaduro?!?

Link al commento

L'ultimo spin-off a cui ho pensato (senza personggi creati da me) e: Kirby and Pikachu, un gioco simile a Pokepark e poi ho fatto il seguito! Pikachu and Kirby 2: 4 ever in cui si potrebbe usare Meta Knigth e Victini (oltre ai 2 protagonisti)! e il 3 capitolo Pikachu and Kirby: the ultimate team in cui si può scegliere tra 20 personaggi diversi: Pikachu, Kirby, Victiny, Meta Knigth, Super Mario, Luigi, Chikorita, Totodile, Cyndaquil, King Dedede, Riolu, e un altro personaggio (che sarei io!)

Link al commento

Si ma andateli a piazzare weedle o roba simile in un picchiaduro come quelli, al limite potrebbero mettere pokemon umanoidi come blaziken, machamp, lucario, medicham o infernape per dirne qualcuno, senza tralasciare alcuni elementi tipici del marchio come i cambiamenti di stato (paralisi che rallenta, veleno che cala l'energia, scottatura che indebolisce gli attacchi, confusione che randomizza i comandi) e poi magari anche il sistema di livellamento con tanto di mosse e combo diverse da sbloccare per ciascun lottatore, ora che ci penso un buon picchiaduro a tema pokemon potrebbe anche uscire fuori

Link al commento

Non proprio. Diciamo più somigliante a Dragon Ball Budokai (ancora meglio se Tenkaichi) oppure a Tekken.

Se devo essere sincero non il Picchiaduro non è il mio genere, ma sarei curioso di vedere come salterebbe fuori un gioco del genere.

Ah, ora mi è venuto in mente che c'è un gioco simile, ma non "ufficiale". Pokémon Wildtype. Per chi non lo conoscesse posto un video.

[media]http://www.youtube.com/watch?v=Mszu5M1qlwc

Ma ma *__* è davvero bello *^* anche in grafica *_* wooow

L'ultimo spin-off a cui ho pensato (senza personggi creati da me) e: Kirby and Pikachu, un gioco simile a Pokepark e poi ho fatto il seguito! Pikachu and Kirby 2: 4 ever in cui si potrebbe usare Meta Knigth e Victini (oltre ai 2 protagonisti)! e il 3 capitolo Pikachu and Kirby: the ultimate team in cui si può scegliere tra 20 personaggi diversi: Pikachu, Kirby, Victiny, Meta Knigth, Super Mario, Luigi, Chikorita, Totodile, Cyndaquil, King Dedede, Riolu, e un altro personaggio (che sarei io!)

Emh perchè Mario e Luigi se il gioco sarebbe basato sulla saga Kirby e Pokémon? sarebbero tipo guest stars? XD

Link al commento

il nintepokèmon! Ovvero un nintendogs dei pokèmon! Tutti 3diosi e cucciolosi che li vesti, gli dai da mangiare, ci fai i giochetti ecc :D Non guardatemi male à§_ৠdarebbe il mio sogno

Link al commento

il nintepokèmon! Ovvero un nintendogs dei pokèmon! Tutti 3diosi e cucciolosi che li vesti, gli dai da mangiare, ci fai i giochetti ecc :D Non guardatemi male à§_ৠdarebbe il mio sogno

Anche il mio,nei giochi usciti finora i pokemon sono solo degli oggetti da combattimento o da vestire

Link al commento

Un antecedente c'è stato in questo: 7272635709.jpg

e poi mi ricordo anche un altro, forse per pokemon mini... mi pare che ci stavano gli starter di 3^ gen....

Pokemon_Mini_Cartridges_Japan.jpg forse il primo della seconda riga =)

Sai mi hai fatto ricordare di pokèmon mini, me ne ero proprio dimenticato!! ^_^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...