Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Salve! ^_^ Avete mai avuto un'idea su un nuoto tipo di gioco pokémon?? Vi siete mai detti: "Ah questo sì che è un colpo di genio!! Dovrei proporlo alla GF!" XDDBene sono tanto curioso di sapere che cosa ha partorito il vostro cervellino! e se anche non ci avete mai pensato potete proporlo proprio adesso. Largo alla fantasia e all'ingegnosità quindi! Inizio io: "NintendoParty - All stars"Non è proprio uno spin-off pokémon di per sé, ma consideratelo un Super Smash Bros in versione gioco dell'oca XD Ok, l'idea mi è venuta pensando alla saga di MarioParty, che mi piace un sacco (anche se gli ultimi episodi sono uno peggiore dell'altro -.-").Immaginatevi i tavelloni di gioco ognuno ispirato all'universo del vostro eroe nintendo preferito *^* Pokèmon, Kirby, ToZ, Fire Emblem, Metroid, F0, Pikmin ecc ecc... o quanti minigiochi divertenti e nuovi strumenti si potrebbero creare ampliando le possibilità a tutti questi nuovi mondi. Rimetterei gli spazi minigiochi del Antagonista/Protettore di turno! (fa un po' promessa elettorale) I personaggi nuovi e sbloccabili che si potrebbero usare, la modalità storia più avvincente Per quanto riguarda il tabellone pokèmon mi immagino la versione 3D semplificata della mappa di una regione, con tutte le palestre e la lega da dover battere per avanzare, vince ci riesce a conquistare il titolo di campione per primo!!! XDForse non è tanto originale come idea, ma a mio avviso decisamente meglio degli ultimi capitoli di MarioParty(odio profondo per la macchinina di MP9 <.<) e soprattutto più divertente.Sono graditi anche commenti, ma pregherei gentilmente di evitare insulti e commenti poco rispettosi delle idee altrui grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 A me piacerebbe uno Spin Off del genere Picchiaduro. Vero!Ci ho pensato anch'io,però coi triliardi di mosse e pokémon che ci sono è molto difficile che venga creato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 A me piacerebbe uno Spin Off del genere Picchiaduro. Non mi è ancora passata la sbornia per Pokemon Rumble... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 A me piacerebbe uno Spin Off del genere Picchiaduro. Un po' come le battaglie che ci sono in PokéPark? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Beh, mica ci devono essere tutti. Immagina la schermata dei personaggi, oltre 700. LOL E ovviamente anche le mosse sarebbero limitate.Effetivamente,però poi ci sarebbe qualcuno che rimarrebbe scontentoNon mi è ancora passata la sbornia per Pokemon Rumble...Pokémon Rumble è un Picchiaduro?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Pokémon Rumble è un Picchiaduro?!?Sulla carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 L'ultimo spin-off a cui ho pensato (senza personggi creati da me) e: Kirby and Pikachu, un gioco simile a Pokepark e poi ho fatto il seguito! Pikachu and Kirby 2: 4 ever in cui si potrebbe usare Meta Knigth e Victini (oltre ai 2 protagonisti)! e il 3 capitolo Pikachu and Kirby: the ultimate team in cui si può scegliere tra 20 personaggi diversi: Pikachu, Kirby, Victiny, Meta Knigth, Super Mario, Luigi, Chikorita, Totodile, Cyndaquil, King Dedede, Riolu, e un altro personaggio (che sarei io!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Si ma andateli a piazzare weedle o roba simile in un picchiaduro come quelli, al limite potrebbero mettere pokemon umanoidi come blaziken, machamp, lucario, medicham o infernape per dirne qualcuno, senza tralasciare alcuni elementi tipici del marchio come i cambiamenti di stato (paralisi che rallenta, veleno che cala l'energia, scottatura che indebolisce gli attacchi, confusione che randomizza i comandi) e poi magari anche il sistema di livellamento con tanto di mosse e combo diverse da sbloccare per ciascun lottatore, ora che ci penso un buon picchiaduro a tema pokemon potrebbe anche uscire fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Non proprio. Diciamo più somigliante a Dragon Ball Budokai (ancora meglio se Tenkaichi) oppure a Tekken.Se devo essere sincero non il Picchiaduro non è il mio genere, ma sarei curioso di vedere come salterebbe fuori un gioco del genere.Ah, ora mi è venuto in mente che c'è un gioco simile, ma non "ufficiale". Pokémon Wildtype. Per chi non lo conoscesse posto un video.[media]http://www.youtube.com/watch?v=Mszu5M1qlwcMa ma *__* è davvero bello *^* anche in grafica *_* wooowL'ultimo spin-off a cui ho pensato (senza personggi creati da me) e: Kirby and Pikachu, un gioco simile a Pokepark e poi ho fatto il seguito! Pikachu and Kirby 2: 4 ever in cui si potrebbe usare Meta Knigth e Victini (oltre ai 2 protagonisti)! e il 3 capitolo Pikachu and Kirby: the ultimate team in cui si può scegliere tra 20 personaggi diversi: Pikachu, Kirby, Victiny, Meta Knigth, Super Mario, Luigi, Chikorita, Totodile, Cyndaquil, King Dedede, Riolu, e un altro personaggio (che sarei io!)Emh perchè Mario e Luigi se il gioco sarebbe basato sulla saga Kirby e Pokémon? sarebbero tipo guest stars? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 il nintepokèmon! Ovvero un nintendogs dei pokèmon! Tutti 3diosi e cucciolosi che li vesti, gli dai da mangiare, ci fai i giochetti ecc Non guardatemi male à§_ৠdarebbe il mio sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 il nintepokèmon! Ovvero un nintendogs dei pokèmon! Tutti 3diosi e cucciolosi che li vesti, gli dai da mangiare, ci fai i giochetti ecc Non guardatemi male à§_ৠdarebbe il mio sognoAnche il mio,nei giochi usciti finora i pokemon sono solo degli oggetti da combattimento o da vestire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 il nintepokèmon! Ovvero un nintendogs dei pokèmon! Tutti 3diosi e cucciolosi che li vesti, gli dai da mangiare, ci fai i giochetti ecc Non guardatemi male à§_ৠdarebbe il mio sognoUn antecedente c'è stato in questo: e poi mi ricordo anche un altro, forse per pokemon mini... mi pare che ci stavano gli starter di 3^ gen.... forse il primo della seconda riga =)Sai mi hai fatto ricordare di pokèmon mini, me ne ero proprio dimenticato!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Spin-off Pokémon YU-GI-OH! XD E' l'unico che potrebbe "collegare" invece di evocare i mostri evocano i Pokémon, insomma mostri vs pokét mostri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.