REDtheHUNTER94 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Stocercando di completare il nazionale partendo dai leggendari Di seguito la lista di quelli che cerco-keldeo-manaphy,shymin,arceus,darkray-deoxys,jirachi-celebi-zapdos,mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 non so se lo sai ma io te lo dico lo stesso :3per completare il pokèdex nazionale, di tutti i pokèmon che hai scritto, ti serve solo zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ce li ho tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 comfermo quello che ha detto Lelecomunque Zapdos lo puoi tranquillamente trasferire da Hg/Ss(lo trovi vicino alla centrale elettrica dopo aver ottenuto 16 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ma non tutti dispongono di due console Nintendo DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Lele ha ragione, comunque io ce li ho tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 se non hai 2 DS puoi cercarlo ai tuoi amici o usare la GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ma il nazionale non è quello con tutti tutti tutti i pokemon esistenti?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Eppure lo slot di keldeo rimane vuoto nel nazionale Vabè basta ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Ti posso assicurare che non viene conteggiato tra i Pokémon necessari... Infatti la stellina sulla Scheda Allenatore la da comunque, anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabbo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Se vuoi ho un Arceus disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabbo Inviato 3 maggio, 2013 Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Lo voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REDtheHUNTER94 Inviato 3 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2013 Cerchi leggendari?Al momento ho zapdos.,moltres,lugia,rayquaza,thundurus e tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.