Yamiso Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Ottima guida tornata subito utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Il sistema di energia fa già schifo, nice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Riceveremo anche le casse contenenti i Meltan da trovare su GO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sephiro90 Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Possono avere questa funzione di scambio solo chi ha un livello alto in Pokèmon go... ma siete simpatici proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 36 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Riceveremo anche le casse contenenti i Meltan da trovare su GO? Sì avevo letto di sì 31 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Possono avere questa funzione di scambio solo chi ha un livello alto in Pokèmon go... ma siete simpatici proprio Lo fanno sempre di limitare una novità ai livelli alti per non avere subito una alta richieste e al tempo stesso testarli (i liv 40 sono le cavie) poi nel giro di poco tempo il livello richiesto si abbasserà fino a essere disponibile a tutti o a quelli del livello 5 ( che si ottiene molto velocemente) È solo questione di tempo ma è utile a loro come feedback per scoprire subito errori senza correggere un codice già lanciato su vasta scala (se i pokemon scambiati non dovessero raggiungere Home ad esempio i danni sarebbero più limitati) E' stata aggiunta una reazione da sephiro90 e Kabe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 54 minuti fa, Harlie ha scritto: Il sistema di energia fa già schifo, nice Scommetto in un aggiornamento del negozio del tipo "Ricarica la tua energia a 4.99€" 38 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Riceveremo anche le casse contenenti i Meltan da trovare su GO? In teoria quando l'hanno annunciato avevano detto che sarebbe stato così. 32 minuti fa, sephiro90 ha scritto: Possono avere questa funzione di scambio solo chi ha un livello alto in Pokèmon go... ma siete simpatici proprio Fanno sempre così, tempo 1 settimana e sarà disponibile a tutti vedrai (più che altro ci spero, visto che pure io sono al 32 ) E' stata aggiunta una reazione da sephiro90 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Sì avevo letto di sì Adesso, Kabe ha scritto: In teoria quando l'hanno annunciato avevano detto che sarebbe stato così. Grazie mille ad entrambi Aspetterò la disponibilità per tutti, dato che sono al livello 13 io E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Kabe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 2 ore fa, Harlie ha scritto: Il sistema di energia fa già schifo, nice E i Pokémon di GO che non hai già registrato su Spada e Scudo non possono essere trasferiti.. utilissimo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 52 minuti fa, Darki ha scritto: E i Pokémon di GO che non hai già registrato su Spada e Scudo non possono essere trasferiti.. utilissimo Aaaaspetta. Ma quindi se io non ho Spada/Scudo non posso inviare Pokémon su Home? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Aaaaspetta. Ma quindi se io non ho Spada/Scudo non posso inviare Pokémon su Home? Sì, puoi senza problemi. Io parlavo dell'ipotetico trasferimento GO -> Home -> SwSh E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Menomale che sono quasi al 39, ad ogni modo, meglio tardi che mai... VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Speriamo che risolvano la cosa per gli account di livelli inferiori,sono al 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 16 minuti fa, FireLizard ha scritto: Speriamo che risolvano la cosa per gli account di livelli inferiori,sono al 27. Hanno già abbassato fino al livello 33. Piano piano sarà disponibile per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 Adesso, Jek1996ITA ha scritto: Hanno già abbassato fino al livello 33. Piano piano sarà disponibile per tutti Sono ancora più bassi in realtà, io sto al 32 e posso TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 7 minuti fa, Kabe ha scritto: Sono ancora più bassi in realtà, io sto al 32 e posso Ecco appunto, a maggior ragione. Tempo 1 settimana (anche meno) e sarà disponibile a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Hanno già abbassato fino al livello 33. Piano piano sarà disponibile per tutti Speriamo almeno per chi è al 25 o più.Sarà difficile levellare fino a quel livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 2 minuti fa, FireLizard ha scritto: Speriamo almeno per chi è al 25 o più.Sarà difficile levellare fino a quel livello. Io sono al 13, vedi un po' te ma non ci gioco da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 1 ora fa, Jek1996ITA ha scritto: Io sono al 13, vedi un po' te ma non ci gioco da una vita Io l'ho disinstallato durante la quarantena dato che non uscivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 13 novembre, 2020 Condividi Inviato 13 novembre, 2020 3 ore fa, FireLizard ha scritto: Io l'ho disinstallato durante la quarantena dato che non uscivo. Io l'ho scaricato solo per i Meltan. Però odio doverci giocare per avere per forza Meltan e Melmetal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ho visto che adesso è disponibile per tutti. Avrei una domanda: il pacco misterioso sarà utilizzabile solo una volta o una volta a setttimana come quello che fu distribuito durante l’era LETSGO? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati