Tyranita Inviato 11 novembre, 2020 Condividi Inviato 11 novembre, 2020 Sono pronto a ricambiare con i pokemon versione spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 ciao, ho scudo e posso scambiarti tutte le bestiole che ti servono, ho il pokedex al completo quindi non ho bisogno di quelli di Spada tranne di catturare latios e Tornadus in Avventura dynamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Ciao! Quali ti servono??? a me mi servirebbe kabuto e Gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JeTix20 Inviato 15 novembre, 2020 Condividi Inviato 15 novembre, 2020 Io ho la versione scudo e mi servono quelli della versione spada per completare il pokedex, se vuoi possiamo scambiarli a vicenda On 11/11/2020 at 14:41, Tyranita ha scritto: Sono pronto a ricambiare con i pokemon versione spada Io ho versione scudo, possiamo scambiarli a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 16 novembre, 2020 Condividi Inviato 16 novembre, 2020 Si grazie quali pokemon vuoi tu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.