Peter07 Inviato 14 novembre, 2020 Condividi Inviato 14 novembre, 2020 Ciao a tutti, ho deciso di acquistare zaffiro alpha perché era uno dei giochi pokemon che mi mancavano. Volevo chiedere a qualcuno dei consigli per la squadra. Non per il competitivo ma per la storia.come starter ho deciso di scegliere Mudkip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peter07 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 On 14/11/2020 at 14:27, Peter07 ha scritto: Ciao a tutti, ho deciso di acquistare zaffiro alpha perché era uno dei giochi pokemon che mi mancavano. Volevo chiedere a qualcuno dei consigli per la squadra. Non per il competitivo ma per la storia.come starter ho deciso di scegliere Mudkip. Qualcuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asphera Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 On 29/11/2020 at 09:43, Peter07 ha scritto: Qualcuno può aiutarmi?? guarda ti do un cosniglio che vale per tutti i giochi pokemon. Prendi in squadra altri 5 pokemon che ti piacciono anzitutto e secondo varia i tipi, in modo da averne 6 differenti da porte usare come counter contro gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Consiglio pure io di mettere in squadra i pokemon che più ti piacciono, e man mano che avanzi e ne trovi di migliori nessuno ti vieta di sostituirli. Unico obbligo, se parti con mudkip, è un tipo volante x compensare la doppia debolezza di swampert al tipo erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 14 dicembre, 2020 Condividi Inviato 14 dicembre, 2020 @Peter07 si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 dicembre, 2020 Condividi Inviato 17 dicembre, 2020 Meditite/Medicham è un ottimo pokemon lotta, devi però catturarlo con abilità Forzapura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.