Pokéscout Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Concordo con il voto. All'inizio non è neanche così facile come può sembrare, bisogna stare attenti su cosa si spende. Peccato che in portabilità è abbastanza fastidioso alla vista E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 54 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista? È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Non sapevo di questo gioco, non sono un fan di Jurassic Word, quindi non creod entrerà in wishlist... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore Se compro una cosa deve essere perfetta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 27 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se compro una cosa deve essere perfetta... Ci sta e sono d'accordo, non dico che abbiano fatto un gran lavoro sulla versione portatile. Personalmente mi diverte, e se faccio passare i difetti di Pokémon, questi vanno più che bene. Ad esempio mi dà molto più fastidio che non si possano leggere i pensieri dei visitatori del parco. 31 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nonsonoevilespeon Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD eccolo e lui mi sfuggiva il titolo.. mamma quanto adoravo dar da mangiare i gallimimus allo spinosauro E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati