Vai al commento



Jurassic World Evolution - Complete Edition, Recensione: crea il tuo parco di dinosauri


Pokéscout

Post raccomandati

Concordo con il voto. All'inizio non è neanche così facile come può sembrare, bisogna stare attenti su cosa si spende.

 

Peccato che in portabilità è abbastanza fastidioso alla vista

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Cioè, per farla breve, dovrei spendere dei soldi per non vedere una cippa e rischiare , alla lunga, di dover andare dall'oculista?

È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo di questo gioco, non sono un fan di Jurassic Word, quindi non creod entrerà in wishlist...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lyndon ha scritto:

È leggermente sfocato in portatile, ma non è osceno. In TV è pulitissimo, ovviamente è la soluzione migliore 

Se compro una cosa deve essere perfetta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se compro una cosa deve essere perfetta...

Ci sta e sono d'accordo, non dico che abbiano fatto un gran lavoro sulla versione portatile.

 

Personalmente mi diverte, e se faccio passare i difetti di Pokémon, questi vanno più che bene. Ad esempio mi dà molto più fastidio che non si possano leggere i pensieri dei visitatori del parco.

 

31 minuti fa, SilvosferA ha scritto:

Io avevo giocato a un gestionale molto simile da pc.. adoravo.. lo ho comprato subito.. il gioco merita.. peccato che giocato da portatile non si vede na mazza ma da tv e stupendo.. 

Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Idem, avevo Jurassic Park Operation Genesis xD

eccolo e lui mi sfuggiva il titolo.. mamma quanto adoravo dar da mangiare i gallimimus allo spinosauro 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...