Riolu007 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Da tradurre Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 12) avviso da tradurre nel registro punti Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 13) testo da tradurre per i nuovi utenti Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 novembre, 2020 Condividi Inviato 19 novembre, 2020 14) 2 avvisi da tradurre per link invalidi o non incorporabili Spoiler Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Ogni tanto, quando apro le notifiche compare questo (cerchiato in rosso): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 Riporto un elemento da tradurre che non vedo già segnalato Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 guardando le doll dal profilo risultano piccolissime Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 13 ore fa, Alemat ha scritto: Riporto un elemento da tradurre che non vedo già segnalato Nascondi contenuto Grazie, tradurrò a breve 13 ore fa, DarkPenguin ha scritto: guardando le doll dal profilo risultano piccolissime Nascondi contenuto Ho già segnalato, grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Da tradurre "4 weeks later...": Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Piccolo bug Spoiler Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Problema grafico da cell I quadratini Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Non so se è un bug oppure una cosa voluta, ma il simbolo indicante il numero di post-soluzione scompare in alcune sezioni, ad esempio nei pokeclub o in millennium bar. Immagino che non si veda perché sono sezioni dove è stata rimossa la possibilità di approvare risposte come soluzioni, ma ho voluto segnalarlo comunque VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 5 minuti fa, Alemat ha scritto: Non so se è un bug oppure una cosa voluta, ma il simbolo indicante il numero di post-soluzione scompare in alcune sezioni, ad esempio nei pokeclub o in millennium bar. Immagino che non si veda perché sono sezioni dove è stata rimossa la possibilità di approvare risposte come soluzioni, ma ho voluto segnalarlo comunque Sì, è per quel motivo. Vedrò come poter aggirare la cosa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 novembre, 2020 Condividi Inviato 25 novembre, 2020 Uuf.. A quanto pare si sta espandendo Spoiler https://i.postimg.cc/3JTz6WjH/Screenshot-69.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Ciao ragazzi, in relazione al bug delle notifiche occasionalmente in ritardo di qualche minuto, ci fate sapere se dopo la manutenzione di ieri succede ancora? Grazie You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Ciao ragazzi, in relazione al bug delle notifiche occasionalmente in ritardo di qualche minuto, ci fate sapere se dopo la manutenzione di ieri succede ancora? Grazie Allora, la tua notifica mi è arrivata due minuti fa, in corrispondenza al tuo commento. Quindi potrebbe risultare corretto poi non so gli altri! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 5 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Allora, la tua notifica mi è arrivata due minuti fa, in corrispondenza al tuo commento. Quindi potrebbe risultare corretto poi non so gli altri! :o Certo, anche prima della manutenzione era un problema occasionale e non fisso. Tenete gli occhi aperti, che magari anche una su 10 è in ritardo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 2 minuti fa, Darki ha scritto: Certo, anche prima della manutenzione era un problema occasionale e non fisso. Tenete gli occhi aperti, che magari anche una su 10 è in ritardo Diciamo che rispetto a prima era molto più frequente :o Sembra essere migliorato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 Ha invece che Hanno Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 dicembre, 2020 Condividi Inviato 12 dicembre, 2020 Da tradurre quando si vedono i club o il calendario Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.