Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 1 anno fa ho perso la schedina di Bianco come uno scemo, potreste aiutarmi a dire i posti più probabili per ritrovarla? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Guarda in tasca. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Guarda nel DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Fammi una cartina topografica della tua stanza, ricostruisci passo per passo quello che hai fatto negli ultimi 4 giorni e ti potrò aiutare.(in un cassetto? .o.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Fammi una cartina topografica della tua stanza, ricostruisci passo per passo quello che hai fatto negli ultimi 4 giorni e ti potrò aiutare.(in un cassetto? .o.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Marco 1 anno fa, non 4 giorni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 E adesso ce lo chiedi?._.Allora vai in un negozio di elettronica/videogiochi e guarda tra gli scaffali. Sicuramente lo troverai lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ora zekrom è arrabbiato :zekrom: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 30 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2013 ora zekrom è arrabbiato :zekrom: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 guarda nelle mutande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Io so dove si trova,nel bagno di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Magari il tuo cuginetto era invidioso e l'ha buttato.Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Mi chiedo perché mi ostino a fare collezione di schedine di Pokémon Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.