Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Non so che scegliereMa per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e bianco
~Gabis Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 spero di riuscire in tutti e due ma inizierò con la lega
Digiwish Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità utilizzabili?
MysticEspeon Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti coloro che si cimenteranno nella sfida È davvero un'ottima iniziativa, se solo sapessi qualcosa di battling non ci penserei su due volte a partecipare XD
Kiodron Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Fantastico! Un' ottima iniziativa da parte dello staff !! Complimenti!!
darkvide Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 parco lotta!, voglio massacrare scarletta e hikari :3 E' stata aggiunta una reazione da Hikari e Light 2
Kiodron Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Sconfiggerò tutti con il mio poppo shiny!! XD E' stata aggiunta una reazione da Gengar991 1
Visitatore Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 nero e bianco 2?Non so che scegliereMa per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e biancoVanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3Quindi inizia?Next Week?L'8 Maggio!Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità utilizzabili? Ognuno sceglie la modalità che preferisce (la maggior parte sono in singolo comunque!). Le regole sono quelle dell'OU, comunque in ogni topic del corrispettivo asso/capopalestra/superquattro è spiegato tutto nei minimi dettagli (mosse, abilità , pokémon bannati etc.)
Catalyst Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Lega,sto arrivando!Grazie comunque,è una bellissima iniziativa!
Daimon Kaito Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Almeno stavolta non sarà necessario perdere tempo buildando su DS, almeno per quanto riguarda la Lega.E se il campione non fosse Quik, ma il Cassiere?
DevilGroudon Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Vanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3 Anche per il campione?Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco
Guest Xinco Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 "Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 Anche per il campione?Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Inviato 1 maggio, 2013 "Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?Si intende una connessione wi-fi chi ti permetta di collegarti con altri giocatori anche lontanissimi :3 le cartucce sia bn1 sia bn2
Post raccomandati