Vai al commento

Inaugurazione Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium!

Post raccomandati

Inviato

Non so che scegliere

Ma per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e bianco

Inviato

Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà  in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? :) Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità  utilizzabili? :)

Inviato

Buona fortuna a tutti coloro che si cimenteranno nella sfida :D

È davvero un'ottima iniziativa, se solo sapessi qualcosa di battling non ci penserei su due volte a partecipare XD

Inviato

nero e bianco 2?

Non so che scegliere

Ma per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e bianco

Vanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3

Quindi inizia?Next Week?

L'8 Maggio!

Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà  in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? :) Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità  utilizzabili? :)

Ognuno sceglie la modalità  che preferisce (la maggior parte sono in singolo comunque!). Le regole sono quelle dell'OU, comunque in ogni topic del corrispettivo asso/capopalestra/superquattro è spiegato tutto nei minimi dettagli (mosse, abilità , pokémon bannati etc.) :)

Inviato

Almeno stavolta non sarà  necessario perdere tempo buildando su DS, almeno per quanto riguarda la Lega.

E se il campione non fosse Quik, ma il Cassiere?

Inviato

Vanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3

Anche per il campione?

Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco :th_sisi:

Inviato

"Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?

Inviato

Anche per il campione?

Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco :th_sisi:

Inviato

"Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?

Si intende una connessione wi-fi chi ti permetta di collegarti con altri giocatori anche lontanissimi :3 le cartucce sia bn1 sia bn2

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...