Hiyori Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 nero e bianco 2?Per sfidare gli assi sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Epic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Non so che scegliereMa per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 spero di riuscire in tutti e due ma inizierò con la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Dannati,Parco Lotta mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 inizierò con la lega poi il parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Quindi inizia?Next Week? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità utilizzabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Buona fortuna a tutti coloro che si cimenteranno nella sfida È davvero un'ottima iniziativa, se solo sapessi qualcosa di battling non ci penserei su due volte a partecipare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Fantastico! Un' ottima iniziativa da parte dello staff !! Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 parco lotta!, voglio massacrare scarletta e hikari :3 E' stata aggiunta una reazione da Light e Hikari 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Idea fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sono pronto alla sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Sconfiggerò tutti con il mio poppo shiny!! XD E' stata aggiunta una reazione da Gengar991 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 nero e bianco 2?Non so che scegliereMa per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e biancoVanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3Quindi inizia?Next Week?L'8 Maggio!Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità utilizzabili? Ognuno sceglie la modalità che preferisce (la maggior parte sono in singolo comunque!). Le regole sono quelle dell'OU, comunque in ogni topic del corrispettivo asso/capopalestra/superquattro è spiegato tutto nei minimi dettagli (mosse, abilità , pokémon bannati etc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Lega,sto arrivando!Grazie comunque,è una bellissima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 *^*Lega pokemon, sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Almeno stavolta non sarà necessario perdere tempo buildando su DS, almeno per quanto riguarda la Lega.E se il campione non fosse Quik, ma il Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi17 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Io Scelgo Il Parco Lotta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Vanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3 Anche per il campione?Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Xinco Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 "Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Anche per il campione?Non avrei problemi ad usare Nero 2,però ancora devo finirlo,quindi mi resterebbe più comodo Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Bene, buona fortuna allenatori! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 "Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?Si intende una connessione wi-fi chi ti permetta di collegarti con altri giocatori anche lontanissimi :3 le cartucce sia bn1 sia bn2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar991 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 yeeeeeee Legaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati