Vai al commento



Inaugurazione Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà  in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? :) Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità  utilizzabili? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nero e bianco 2?

Non so che scegliere

Ma per sfidare gli assi è obligatoria la versione Nero 2 e Bianco 2, perchè se no non posso ho solo nero e bianco

Vanno benissimo anche Bianco e Nero 1 per sfidare gli assi! :3

Quindi inizia?Next Week?

L'8 Maggio!

Uhm... Forse non ho visto io, ma lo svolgimento delle lotte sarà  in singolo o in doppio? Perché mi pareva che l'anno scorso fossero in doppio no? :) Inoltre ci saranno limitazioni di Pokémon o di Abilità  utilizzabili? :)

Ognuno sceglie la modalità  che preferisce (la maggior parte sono in singolo comunque!). Le regole sono quelle dell'OU, comunque in ogni topic del corrispettivo asso/capopalestra/superquattro è spiegato tutto nei minimi dettagli (mosse, abilità , pokémon bannati etc.) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Nintendo Wi-Fi Connection" significa con il NDS? In caso di si con che cartuccia?

Si intende una connessione wi-fi chi ti permetta di collegarti con altri giocatori anche lontanissimi :3 le cartucce sia bn1 sia bn2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...