Vai al commento


Inaugurazione Parco Lotta e Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Allenatori e allenatrici amanti delle sfide, è con piacere che annunciamo l'inaugurazione dell'edizione 2013 del Parco Lotta e della Lega di Pokémon Millennium!

>

Sfidando i più forti allenatori, ogni utente avrà modo di mettersi alla prova scegliendo il percorso che più si adatta alle proprie preferenze: infatti, mentre per il Parco Lotta sarà utilizzata la Nintendo Wi-Fi Connection, le battaglie della Lega saranno svolte nell'Arena.
Sarà vietato intraprendere entrambi i percorsi contemporaneamente: pur potendo inizialmente sfidare sia un Asso del Parco Lotta che un Capopalestra della Lega, si è vincolati a terminare il percorso nel quale si è ottenuta la prima vittoria. Tuttavia, una volta battuto il campione del percorso scelto in principio, sarà possibile cimentarsi anche in quello rimanente per conseguire ulteriori premi.

Durante la settimana di inaugurazione, le discussioni all'interno delle nuove sezioni del Forum "Parco Lotta" e "Lega di Pokémon Millennium" - contenenti le regole e gli orari di disponibilità per le lotte - saranno solo visualizzabili, mentre dall'8 maggio, data d'inizio dell'iniziativa, sarà possibile utilizzarle per ufficializzare le vostre sfide con i Capipalestra o gli Assi.
La sezione dei Superquattro della Lega sarà protetta da una password, che verrà rivelata solo agli utenti che avranno sconfitto tutti i Capipalestra. L'identità dei campioni rimarrà invece segreta per tutta la durata dell'iniziativa; pertanto non vi saranno topic a loro dedicati e le eventuali battaglie saranno concordate tramite messaggi privati.

QjjhFIz.png

Di seguito le regole e la struttura di ciascun percorso:

Lega di Pokémon Millennium

- Modalità di svolgimento: Arena di Pokémon Millennium.
- La Lega è composta dagli otto Capipalestra, i Superquattro ed il Campione.
- Ogni Capopalestra sconfitto consegnerà la propria medaglia all'allenatore vincente; collezionare tutte le medaglie è il requisito necessario per accedere alla sezione dei Superquattro protetta da password.
- In caso di sconfitta, sarà necessario attendere una settimana prima di poter sfidare nuovamente il Capopalestra vincente. È possibile tuttavia sfidare gli altri Capipalestra.
- Si possono sfidare i Superquattro in qualsiasi ordine, ma è necessario sconfiggerli consecutivamente per accedere al Campione. Ogni Superquattro sconfitto consegnerà il proprio fiocco all'allenatore sfidante.
- La battaglia con il Campione si svolge con un unico incontro; in caso di sconfitta, è necessario attendere una settimana prima di poterlo sfidare nuovamente.


Parco Lotta

- Modalità di svolgimento: Nintendo Wi-Fi Connection.
- Il Parco Lotta è composto da sei Assi ed il Campione.
- Ogni Asso sconfitto consegnerà il proprio simbolo all'allenatore vincente; collezionare tutti i simboli è il requisito necessario per accedere alla sfida con il campione
- In caso di sconfitta, sarà necessario attendere una settimana prima di poter sfidare nuovamente l'Asso vincente. Sarà possibile tuttavia sfidare gli altri Assi.
- La battaglia con il Campione si svolgerà con un unico incontro; in caso di sconfitta, sarà necessario attendere una settimana prima di poterlo sfidare nuovamente.

I vincitori della Lega di Pokémon Millennium otterranno 20 Poképoints, mentre quelli del Parco Lotta 30 Poképoints; entrambi otterranno poi l'accesso al Torneo dei Campioni, che avrà luogo al termine dell'evento, e nel quale sarà possibile conseguire ulteriori premi e riconoscimenti.

>

Un in bocca a lupo ad ogni utente che intenderà partecipare all'iniziativa: la strada per diventare un grande allenatore di Pokémon è sempre in salita!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...