Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2020 Inviato 24 dicembre, 2020 Ed io mi accodo per ricordare di scrivermi direttamente in privato per le candeline! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Alexina Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 @Riolu007se l'iniziativa è terminata, posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Riolu007 Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @Riolu007se l'iniziativa è terminata, posso chiudere? Chiudi pure Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Alexina Inviato 29 gennaio, 2021 Inviato 29 gennaio, 2021 Grazie della risposta. Chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.