Dibo42 Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Ed io mi accodo per ricordare di scrivermi direttamente in privato per le candeline! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 @Riolu007se l'iniziativa è terminata, posso chiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 gennaio, 2021 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 2 minuti fa, Alexina ha scritto: @Riolu007se l'iniziativa è terminata, posso chiudere? Chiudi pure Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 29 gennaio, 2021 Condividi Inviato 29 gennaio, 2021 Grazie della risposta. Chiudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.