Riolu007 2.244 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 (modificato) IL CALENDARIO DELL'AVVENTO DI PM! Benvenuti alla mia prima iniziativa! Spero che parteciperete in molti! Regolamento Ogni giorno dal 29/11/2020 al 24/12/2020 dovrete indovinare un pokèmon (sono compresi tutti i tipi di pokèmon ad esclusione di megaevoluzioni e gigamax) a partire dal verso e da alcuni indizi variabili che posterò quotidianamente SENZA un orario fisso. Tutti avranno 2 tentativi al giorno di indovinare. Le tipologie di indizio -Tipo 1 Spoiler Esempio: BULBASAUR ---> Erba-??? (che sta per erba-veleno) ROCKRUFF ---> Roccia-???(che sta per roccia-roccia) -Tipo 2 Spoiler Esempio: BULBASAUR --->???-Veleno (che sta per erba-veleno) ROCKRUFF ---> ???-Roccia (che sta per roccia-roccia) -Generazione di introduzione (dalla prima all'ottava) -Stadio Spoiler Baby (esempi: Riolu) Base (esempi: Mew, Mewtwo, Rockruff, Torkoal) 1evo (esempi: Glaceon, Monferno) 2evo (esempio: Swampert) -Colore Pokèdex -Gruppo Uova Premi Ogni giorno chi indovina per primo il pokèmon ottiene un punto PA (Pokè-Avvento) che va nella classifica generale e un punto CPA (Candela Pokè-Avvento) che va nella classifica settimanale. Chi, il 24/12/2020, avrà più punti PA otterrà ben 6 PP (soggetti a modifiche in caso di guadagno mio seguito a codici o altro) 6 PP I punti CPA si azzerano in ognuna delle date che dirò. Chi avrà più punti CPA nelle date seguenti otterrà una speciale candela d'avvento! 29/12 06/12 13/12 20/12 La candela d'avvento! Litwick (in Moon Ball) LIV. 1 (dall'uovo) AO Dibo IV casuali HA (Intrapasso) Gentilmente fornito da @Dibo42 Classifiche Classifica punti PA @Alemat (10) @Kiskeym (3) @ChristmasGhost (1) @YukiV (1) @Quasar (1) Classifica punti CPA @Quasar (1) Ringrazio @Dibo42 che mi ha fornito i pokèmon. Accordatevi con lui per lo scambio . I pokèmon ovviamente NON saranno scambiabili o vendibili all'interno del forum. Se non avete l'abbonamento a Nintendo Switch Online potete regalarli ad un altro utente! Modificato 14 dicembre, 2020 da Riolu007 E' stata aggiunta una reazione da Kiyro, ThiccQwilfish, Aziz e 8 altri 7 2 2 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 29 novembre Chissà che Pokémon ci sarà nella casella del giorno... VERSO https://vocaroo.com/187YF4ZoT26g INDIZI Spoiler 1. Tipo 2 ???-Terra 2. Generazione 4ª generazione ~ Sinnoh Vi consiglio di leggere bene il regolamento se non l’avete ancora fatto (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 4.991 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: 29 novembre Chissà che Pokémon ci sarà nella casella del giorno... VERSO https://vocaroo.com/187YF4ZoT26g INDIZI Apri contenuto nascosto 1. Tipo 2 ???-Terra 2. Generazione 4ª generazione ~ Sinnoh Vi consiglio di leggere bene il regolamento se non l’avete ancora fatto Hippopotas Targhetta Staff Project X by @Riolu007 Harmonia Houses 2021 Studente Tassofuoco Card Allenatore Only Sprites version Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sulla panchina XD) "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Spoiler Immagine di profilo by sayamiyazaki deviantart Copertina by Advos (@AdvosArt Twitter) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.474 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 (modificato) Hippopotas On 29/11/2020 at 14:38, Alemat ha scritto: Hippopotas hai scritto un millisecondo prima la risposta BAN Modificato 30 novembre, 2020 da M0viz All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Alemat ha scritto: Hippopotas Abbiamo un vincitore!!!! Nella casella 29 c’era il Pokémon Ippo: Hippopotas Ovviamente di tipo Terra-Terra! @Alemat si aggiudica un punto PA e uno speciale Litwick in moon ball con HA (taggo @Dibo42 così sa a chi darlo). Complimenti anche a @M0viz ! Modificato 29 novembre, 2020 da Riolu007 (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.474 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Volevo troppo quella candelina u.u XD All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Adesso, M0viz ha scritto: Volevo troppo quella candelina u.u XD Ce ne sono altre 3 XD (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
M0viz 1.474 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Adesso, Riolu007 ha scritto: Ce ne sono altre 3 XD Serio? allora bene All set made by @Harlie Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Riolu007 2.244 Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 30 novembre Con un po’ di ritardo scopriamo cosa c’è nella casellina di oggi... (attenti al clic del mouse a inizio verso) VERSO https://vocaroo.com/1eWHdq8a5Unw INDIZI Spoiler 1. Tipo 1 Psico-??? 2. Colore Pokèdex Bianco (By @Kuma) Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) (Ruolo in Project X by @Riolu007) Spoiler Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati