Vai al commento


Kiskeym

Premium Member
  • Messaggi

    370
  • Punti Fedeltà

    135 
  • Iscrizione

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 188.52

Informazioni su Kiskeym

  • Compleanno 29/03/2001

Titolo Utente

  • Ricercatore, Capitalista, Avvocato del diavolo

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

9.842 visite profilo

Obiettivi di Kiskeym

  1. Bello che tutti giocate ai remake e io ancora non trovo Heracross su Diamante originale. :mki:

    1. evilespeon

      evilespeon

      io manco nei remake se ti consola XD su su passa al lato remake della forza 

    2. Quasar

      Quasar

      È difficile da trovare?

  2. Mi sa che sono ordinate seguendo la numerazione del Pokédex Nazionale: Kanto Room: Articuno, Zapdos, Moltres Johto Room: Raikou, Entei, Suicune Soul Room: Lugia [pare l'abbiano tradotto con "cuore" in italiano, facendo perdere il collegamento con Soul Silver] Rainbow Room: Ho-Oh Squall Room: Latias, Latios Oceanic Room: Kyogre Tectonic Room: Groudon Stratospheric Room: Rayquaza Genome Room: Deoxys Discovery Room: ??? Distortion Room: Giratina Sono appunto tutti in ordine di Pokédex, ma tra Deoxys e Giratina non ci sono leggendari plausibili [sia il Tempio Nevepoli che il Monte Ostile sono presenti in-game]. L'unica cosa che mi viene in mente è che si possa in qualche modo catturare il leggendario della versione opposta, magari tramite evento o qualcosa del genere. Tra l'altro, tra gli altri leggendari che mancano all'appello Mew e Jirachi verranno distribuiti. Probabilmente anche Celebi subirà la stessa sorte, magari avendo LPA [gioco ambientato nel passato -> distribuzione di un pokémon che viaggia nel tempo]. Regirock, Regice e Registeel non so come vorranno gestirli: saranno catturabili in-game al Tempio Nevepoli e sbloccheranno Regigigas? Sarebbe sicuramente più carino di doverli trasferire. Manca solo Mewtwo all'appello, che è moooolto strano.
  3. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    31] - Distorto "Solo. Schernito dal mio sangue, vagabondo per le acque. La persi, piansi. E quindi in questa cripta incido. Nella mia vecchia Hisui. Ma ho un sentore. Qualcosa di diabolico striscia in questa grotta vacua. Non mi resta più tempo. A te, che hai letto: salvala." E con quest'ultima raffigurazione, questa storia volge al suo termine. Sembra che l'autore delle incisioni non fosse altro che il nostro veggente. Forse la Grotta Ritorno non era proprio il luogo più sicuro per l'arte rupestre, ecco. Ma... dopo tutto questo... non ho scoperto assolutamente nulla sul Kiscake fasullo! È stata tutta una perdita di tempo?! Nooooooooooooooooooo! Fin...?
  4. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    ??] - Silenzio // "La donna attaccò l'amato, urlava per il dolore lancinante. Egli non fece nulla. Graffi e morsi gli sfregiarono il volto. Egli non fece nulla. Stringhe oscure gli perforarono la spalla. Egli non fece nulla. La donna provò a soffocarlo. Egli reagì. Non desiderava morire. Pose fine alla vita dell'amata. E pianse." Non c'erano raffigurazioni che accompagnavano questa iscrizione. Ma si potevano notare dei solchi netti, come se l'autore avesse provato a incidere qualcosa senza riuscirci. 30] - Mummia "La donna infine spirò, e l'influenza del cavaliere caotico svanì. L'uomo che poteva scrutare il futuro non riuscì a prevedere un dolore così grande. Colui che porta il Sacro Occhio sfugge alla trama del destino. Ma l'uomo non si diede per vinto. Creò un sarcofago incantato e il corpo dell'amata venne congelato nel tempo. Ancora oggi ella attende di essere risvegliata." H A P P Y E N D I N G.
  5. Auguri al forum e soprattutto auguri a me che ieri ho compiuto un anno qui. Ora, staff, ricordate di passarmi in mp la posizione dei fantasmi per la caccia.
  6. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    29] - Sfortuna "L'uomo trovò l'amore nella regione di Kalos, ma un ombra maligna osservava lontana. Il Primo Cavaliere delle Vie del Denaro venne oscurato in una forma caotica, dal calore rassicurante del Sacro Occhio. Il demone attaccò la nobildonna, corrompendo l'essenza della sua anima. Putridi vermi le deturparono il viso, i suoi capelli sbiancarono, e la sua mente si spezzò. Priva di giudizio e lancinante di dolore, la donna attaccò l'amato." Perché qualcuno qua pensa che facciamo gli happy ending.
  7. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    28] - Villa "L'uomo vagò per il mondo, e sconfisse numerose bestie bramose di sangue. Un intero anno trascorse. Infine egli trovò l'amore in una nobildonna della bella Kalos . Ritrovata la sua quiete, per la prima volta non si sentiva solo" Cinque minuti e scoccava la mezzanotte. Per un pelo!
  8. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    27] - Piramide "L'uomo vagò per il mondo, in cerca delle bestie bramose di sangue. Diverse caddero per sua mano e per quella del suo compagno alato. In un lontano paese desertico, una figura oscura osservava distante." Qui il veggente non c'è perché sta indossando un antico artefatto che lo rende invisibile, almeno così ho letto. Non è perché non ho fatto in tempo a disegnarlo.
  9. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    26] - Tipo Spettro "Le bestie bramose di sangue vagarono per il mondo, portatrici di morte e pestilenza. La terra di Hisui fu invasa e saccheggiata dalla malvagia Legione dei Morti. L'uomo che poteva scrutare nel tempo, privato della ritrovata quiete, sconfisse il mostro e lo vincolò alla Roccianima. Egli decise ancora una volta di partire, vagabondo per il mondo alla ricerca delle bestie. Fuggiva da visioni sventurate." A quanto pare Spiritomb secondo queste incisioni è un'Ultracreatura. Non so quanto possa avere senso, non la scrivo di certo io questa roba.
  10. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    25] - Venticinque "Lo squarcio si aprì nel cielo. Dodici, le bestie che giunsero bramose di sangue. Dodici, i cavalieri del regno ascesi a forma demoniaca. Uno, Colui che porta il Sacro Occhio che strappa il tessuto del mondo. Della misera regina nessuno seppe più nulla." Grazie a chiunque abbia ideato il design della Ultracreature che non è per nulla incasinato e contorto da disegnare.
  11. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    Deriva dal fatto che sono stupido e ho voluto "canonizzare" un racconto scritto ai tempi di Harmonia Houses [che è linkato nel primo post]. Un giorno scriverò un compendio per permettere a tutti di capire la lore, e ovviamente costerà un sacco di soldi. Oh no mi hai scoperto.
  12. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    24] - Estinto "La Gran Regina convocò le Vie del Denaro. I dodici cavalieri offrirono i loro artefatti a Colui che porta il Sacro Occhio. Il cubo d'oro della Regina risuonò. Il regno di Cri si estinse in un battito di ciglia e apparve uno squarcio nel cielo." Oh beh, rip.
  13. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    23] - Miele "L'uomo partì per mare. Per anni vagò senza alcuna meta. Trovò la pace infine, nella lontana terra di Hisui. E dimenticò ogni male e ogni congiura" Vedete? C'è un Combee e un albero del miele, quindi il disegno è in tema.
  14. Kiskeym

    [Octillerink 2021] Kiskeym

    22] - Porto "L'uomo che poteva scrutare il futuro tentò invano di avvertirli del complotto. Gli abitanti di Cri lo schernirono, la Gran Regina ne ordinò l'esilio, ed egli partì per mare." Ieri mi sono scordato di postare, quindi domani dovrò inventarmi un modo per inserire il miele nella storia. Oh noes...
×
×
  • Crea...