xavierluca Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Ciao a tutti Come da titolo, cerco i tre starter di Galar shiny. Non mi interessano IVs, EVs, natura e altro, l'importante è che siano al livello 1 (appena schiusi da uovo). Niente poké gennati o modificati con programmi di terze parti, quindi, secondo le definizioni del forum, NIENTE legal, cheat e illegal ma ESCLUSIVAMENTE legit. Dato che sono rari da trovare (almeno da quanto ho visto sul PM nella sezione scambi), in caso di dubbi vari sulla legittimità degli starter chiederò consultazione ai mod più esperti. In cambio offro PP, ovviamente in forma ragionevole. Scrivetemi qui se li avete da offrire e il prima possibile vi contatterò con MP per accordarci. (Per i mod: appena ho eseguito lo scambio provvederò ad inserire qui tutti i dati richiesti per indicarne lo scambio) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 UP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Si può chiudere, ho scambiato con @scared (ex pokèmon di @Layla_Serizawa) Grookey in pokéball AO Laura Livello 1 Natura ardente Abilità erbaiuto Giudice normale, sufficiente, normale, sufficiente, normale, sufficiente Scorbunny in pokéball AO Laura Livello 1 Natura cauta Abilità aiutofuoco Giudice sufficiente, sufficiente, notevole, normale, sufficiente, normale Sobble in pokéball AO Laura Livello 1 Natura birbona Abilità acquaiuto Giudice normale, sufficiente, normale, notevole, sufficiente normale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Perfetto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.